Pagine

martedì 15 aprile 2008

Convegno a Genova con INAZ

INAZ cresce a Genova e in Liguria e nella città del porto 'vara' i nuovi uffici. Ottenuta attraverso una completa ristrutturazione degli spazi già esistenti nella centrale Piazza Piccapietra, la nuova sede è stata realizzata per tener conto dei nuovi servizi on line messi a disposizione dall'azienda, che è il maggior fornitore in Italia di software e servizi nel campo della amministrazione e gestione del personale.

Tra questi, sono le nuove soluzioni orientate al "web 2.0", cioè allo scambio di informazioni attraverso il web e le reti aziendali, come il "portale dei dipendenti" o quello per i consulenti del lavoro, oppure i servizi di elaborazione remota e "on demand", resi possibili dalla rete a larga banda di INAZ che copre tutto il territorio nazionale.

In occasione dell'apertura dei nuovi uffici, si tiene martedì 15 aprile presso l'Hotel Bristol Palace, in Via XX Settembre 35 un convegno sulle nuove normative in materia di orario di lavoro promosso dal Centro Studi INAZ e con la partecipazione di esperti di fama nazionale.
La partecipazione è libera, previa iscrizione (tel. 010 53 25 29)

INAZ in Liguria
La sede di Genova, dove operano l'agenzia guidata da Claudio Zanetti e il Punto di Assistenza Software, risponde alle esigenze dei clienti di tutta la Liguria. Tra questi, realtà di primo piano come l'Aeroporto di Genova, il Teatro Stabile, il RINA (Registro Navale), l'ATP – Azienda Trasporti Provinciale, lo Studio Renzo Piano, Costa Crociere, Esaote, Coldiretti, la Fratelli Cosulich, Elah Dufour. Tutte realtà che hanno scelto di adottare le soluzioni tecnologiche e i servizi della numero uno italiana del settore.

Massimiliano Coltella
Marketing & Comunicazione
INAZ Srl
Viale Monza 268 - 20128 Milano
Tel. 02 27.71.82.51
colellam@INAZ.it

Nessun commento:

Posta un commento