Pagine

martedì 1 aprile 2008

Newsletter da Scrittura.org

Cari lettori,
dopo qualche mese di assenza ritorna la nostra newsletter.
Buona lettura a tutti.

L’importanza del web copywriter
Il 29% degli italiani cambia idea su un prodotto o una marca leggendo le informazioni trovate su Internet. Lo dice, è c’è da fidarsi, il Rapporto 2008 della EIAA (The European Interactive Advertising Association www.eiaa.net ). Se qualcuno pensa che non sia importante, è meglio ricordargli che 29% significa quasi 1 su 3: in questo momento, su 3 potenziali clienti, 1 sta cambiando opinione e preferirà al vostro prodotto uno della concorrenza. Perché? Le informazioni presenti nel vostro sito web non l’hanno convinto; quelle della concorrenza, invece, si.
Leggi l’articolo completo <http://www.scrittura.org/articoli/importanza-web-copywriter.html>

360°. Alcuni consigli per migliorare i testi aziendali
Volendo sintetizzare la comunicazione delle aziende italiane in un numero, questo sarebbe il 360. Sembra che ogni azienda, piccola, media o grande, di qualsiasi settore merceologico, riesca a descrivere se stessa solo usando l’espressione 360°. Prodotti, servizi, assistenza, perfino luoghi e persone sono a 360°. Se non vi fidate delle nostre ricerche, provate a farne una voi. Cercate su Google “a 360°”. Vi si aprirà un mondo fantastico.
Leggi l’articolo completo <http://www.scrittura.org/articoli/semplificare-scrittura.html>

IV edizione del Corso on line per copywriter
Il 15 aprile inizia la IV edizione del Corso on line per copywriter e redattore d’impresa.
Sono disponibili ancora pochi posti.
Informazioni sul corso in questa pagina. <http://www.scrittura.org/articoli/corso-per-copywriter-on-line.html>

Nessun commento:

Posta un commento