Pagine

mercoledì 30 aprile 2008

Nuovo centro commerciale Rhein-Galerie di Ludwigshafen, Germania

ECE Projektmanagement GmbH & Co. KG: Avvio dei lavori per la costruzione del centro commerciale Rhein-Galerie di Ludwigshafen, Germania



LUDWIGSHAFEN, Germania - ECE sviluppa un progetto su vasta scala direttamente sul fiume Reno. Avvio della costruzione del più spettacolare progetto edile nella città tedesca di Ludwigshafen: a giugno di quest'anno, verranno avviati i lavori per la realizzazione della Rhein-Galerie che sarà ubicata nell'area dell'ex complesso doganale di Zollhofhafen. Entro il 2010, si prevede il completamento sulla riva del fiume Reno di un centro cittadino del tutto
nuovo, comprensivo di un esclusivo centro commerciale che ricoprirà un'area commerciale di circa 30.000 metri quadrati, un padiglione con ristoranti e un edificio di uno storico cantiere navale restaurato. Altri 25.000 metri quadrati saranno destinati a spazi e strutture all'aperto ben rifiniti, che confineranno direttamente con il fiume. Il volume d'investimento per la Rhein-Galerie di Ludwigshafen sarà nell'ordine di 220 milioni di euro.

La seconda fase della costruzione includerà inoltre un hotel commerciale a tre o quattro stelle con un massimo di 180 camere. Questo progetto esclusivo è stato concepito dagli architetti di ECE. Metà della proprietà è stata già concessa in locazione.

Ludwigshafen sul Reno è una delle zone industriali più importanti della Germania sudoccidentale. La città, che conta circa 170.000 abitanti, è nota principalmente per essere la sede di BASF, che opera lo stabilimento chimico integrato più vasto al mondo.

ECE Projektmanagement G.m.b.H. & Co. KG
ECE sviluppa, concede in leasing e gestisce centri commerciali dal 1965 ed è leader del mercato europeo in questo settore. I 10.000 punti vendita dislocati sull'area commerciale di 2,9 milioni di metri quadrati dei 94 centri gestiti da ECE, generano vendite annue pari a 10 miliardi di euro. I centri commerciali ECE sono situati in Germania, Russia, Bulgaria, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Romania, Lituania, Austria, Grecia e Turchia. Tra i progetti attualmente in fase di realizzazione o pianificazione, si annoverano la Ernst-August-Galerie di Hannover, Germania, il Serdika Center di Sofia e la Golden Ring Gallery nella città russa di Yaroslavl. Grazie all'appoggio delle proprie divisioni Uffici, Traffico e Industrie, ECE sviluppa anche altri progetti commerciali, come la realizzazione della direzione generale di Philips Germany di Amburgo o la sede di ThyssenKrupp di Essen.

Contatto stampa:
Christian Saadhoff
ECE Projektmanagement G.m.b.H. & Co. KG
Telefono: +49(0)40-60606-6898
E-mail: press@ece.com



Sigrid Karck
Municipalità di Ludwigshafen sul Reno
Telefono: +49(0)621-504-2013
E-mail: pressestelle@ludwigshafen.de

Nessun commento:

Posta un commento