Pagine

mercoledì 23 aprile 2008

Textenger: nasce il messaggio “parlante”

IL COMUNICATO STAMPA

Textenger: Nasce il messaggio "parlante"

Firenze, 22-04-2008 – Winland lancia Textenger, nuovo sistema di Instant Messaging vocale. Winland è una realtà giovane e dinamica sempre attenta alle innovazioni tecnologiche. Textenger è il nuovo nato, semplice e versatile sistema di comunicazione che trasforma il testo digitato in voce recapitandolo sia su pc che su telefono (fisso o mobile), sfruttando una tecnologia brevettata.

La creazione di Textenger è un progresso nella comunicazione. Grazie ad una invenzione tutta italiana, i testi digitati possono arrivare sia in formato testuale che vocale e recapitati tra i più svariati mezzi di comunicazione. "E' un sistema efficace e gratuito per comunicare in assoluta privacy via computer e telefono " dice Riccardo Vieri, Presidente di Winland e ideatore di Textenger.

Gli utenti potranno scaricare il programma gratuitamente da www.textenger.it e far beneficiare dello stesso anche i propri contatti, amici, colleghi inviando loro il proprio referral link. In questo modo potranno accumulare crediti spendibili nell'invio di sms gratuiti e cartoline vocali, grazie alla visualizzazione pubblicità mirata, frutto di un accordo con AdVoice LTD, primaria azienda di Vocal Contextual Advertising.

Textenger, accessibile da qualsiasi parte del mondo tramite anche un pannello web, è un mezzo divertente e professionale per trovare clienti, colleghi, partner, amici scegliendoli secondo svariati parametri. Il programma, di soli 180k, permette di trasferire rapidamente files anche di grandi dimensioni che spesso vengono bloccati dai filtri anti spam - ciò consente di sostituire la posta elettronica ed eliminare totalmente lo spam. Textenger è solo la prima di numerose sorprese in fase di lancio sul mercato italiano da parte di Winland. Rimanete sintonizzati!

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Dott.ssa Luana Sicari – Winland Srl – Via Landucci 30 Lastra a Signa (Fi) 055-8720346 , 393-9235651 l.sicari@winland.it








Nessun commento:

Posta un commento