Una moto speciale in esclusiva per Audi TP52 Sailing Team
Il designer Roberto Rossi ha progettato e realizzato una motocicletta in esemplare unico per l'equipaggio capitanato da Riccardo Simoneschi che parteciperà alla Med Cup 2008
In linea con la diffusa passione dei velisti di tutto il mondo per le mitiche Harley Davidson, il moto-stylist Roberto Rossi di Mantova ha dedicato in esclusiva un modello Heritage Springer all'Audi TP52 Sailing Team capitanato da Riccardo Simoneschi. Roberto Rossi è unanimemente considerato come uno dei più stimati preparatori a livello mondiale, le cui creazioni si distinguono per straordinario stile ed esclusività.
La motocicletta, realizzata in esemplare unico, è un esplicito omaggio all'imbarcazione, un TP52, che correrà tra l'altro le regate della prestigiosa Med Cup 2008: stessi colori, manifesti riferimenti grafici alla storica Auto Union (marchio precursore dell'attuale Audi), sella e borse laterali realizzate con lo stesso materiale utilizzato per la realizzazione delle vele della splendida barca progettata dal celebre designer Rolf Vrolijk. In ciò si riconferma l'alto valore qualitativo ed estetico delle creazioni di Roberto Rossi, gioielli che nascono dal perfetto connubio tra arte e meccanica scelti da prestigiose realtà a livello internazionale.
L'occasione per esporre al pubblico la straordinaria motocicletta progettata e realizzata da Roberto Rossi ha coinciso con la tre giorni di presentazione del TP52, organizzata presso il Porto Antico di Genova gli scorsi 25, 26 e 27 aprile 2008.
Qui barca, equipaggio e motocicletta sono stati accolti con una speciale celebrazione di benvenuto, alla quale seguiranno allenamenti e set up dell'imbarcazione che si svolgeranno presso il Marina Genova Aeroporto.
Contatti con i media:
Moneypenny srl - Simona Artanidi
Tel. 051.5870750 – e-mail: info@moneypennyitalia.it
P.R. & Press Office
Moneypenny S.r.l. - Uffici stampa
Direttore Responsabile: Simona Artanidi
Via delle Lame 113 a
40122 Bologna Italia
Tel. 051.58.70.750
Fax 051.58.70.752
Nessun commento:
Posta un commento