Pagine

venerdì 30 maggio 2008

Catania: problematiche sociali nel territorio. Incontro 7 giugno 2008

"ARCO DI UZEDA"

Consitalia associazione per i consumatori sez. di Catania

En.P.A. Associazione per la Sicilia

COMUNICATO STAMPA

Catania Lì 30.05.2008

Oggetto: Invito all'incontro del 07.06.2008.

Le S.LL. Ill.me sono invitate a partecipare ad un incontro, che si terrà nell'Aula n. A1 della Facoltà di Lingue e Letterature straniere (Monastero dei Benedettini) in data 07.06.2008 alle ore 17,30, in cui si discuterà sull'argomento "Problematiche sociali nel territorio catanese", promosso dalle Associazioni:

"Arco di Uzeda";

A.N.T.A. (Associazione nazionale tutela animali) Sez. di Catania;

En.P.A. Associazione per la Sicilia;

Lega per la difesa del cane;

Consitalia (Consumatori d'Italia - Associazione per la difesa dei consumatori).

Il programma prevede : il saluto del PROF. NUNZIO FAMOSO Preside della Facoltà di Lingue e Letterature straniere;

Gli INTERVENTI del 1) DOTT. FRANCESCO SILLUZIO Avvocato sul " problema della casa e degli alloggi d'emergenza questioni giuridiche" 2) SIG.RA PATRIZIA CALIO' Sfrattata in attesa di alloggio sugli "alloggi d'emergenza: la propria esperienza" 3) DOTT. ANGELO CAFFARELLI Già Dirigente del Comune di Catania sulle "Politiche della casa" 4) DOTT.SSA CINZIA CALABRESE Presidente dell'A.N.T.A. (Associazione nazionale tutela animali) Sez. provinciale sul "Il Randagismo: fenomeno diffuso a Catania proposte e soluzioni" 5) DOTT.SSA CATERINA VACCARI Giudice onorario del Tribunale per i Minorenni di Catania sugli "Agenti di socializzazione e disagio giovanile" 6) DOTT.SSA STEFANIA BONIFACIO Direttore responsabile della Rivista di storia e cultura di Sicilia "L'Elefantino" sullo "Lo sfruttamento giovanile nel mondo del lavoro" ;

Moderatore DOTT. NUCCIO MARTORANA Presidente dell'Associazione culturale "Arco di Uzeda" Responsabile del II Settore del Servizio economico-finanziario del Comune di Belpasso.

NUMERI TELEFONICI DI RIFERIMENTO : 0957164041-3398976303-3383802205

Distinti saluti

IL COORDINAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento