Per la festa della mamma... ilmiobaby.com ti regala tre mesi di morbidezza
Concorso per mamme e future mamme
Per la festa della mamma ilmiobaby.com e Huggies® Newborn hanno pensato a te!
Come? Con tante novità on-line e un'iniziativa tutta speciale, all'insegna della morbidezza…
ilmiobaby.com ha compiuto 10 anni... ma non li dimostra! Primo sito italiano che dal 1998 ha l'obiettivo di accompagnare le coppie lungo il percorso che va dall'inizio della gravidanza al parto, dalla nascita ai primi anni di vita del bambino. Aggiornamento quotidiano, design fresco e accattivante, facilità di navigazione e di consultazione di tutte le rubriche, ricche di articoli rigorosi, ma redatti con un linguaggio semplice e divulgativo. Oggi, il sito ha fatto un bilancio dei suoi primi 10 anni sul web. Un bilancio sempre in crescita, come il numero degli esperti e opinion leader che vi collaborano, il numero delle mamme e dei papà che tra le sue pagine virtuali (più di mille!) trovano informazioni e consigli per la cura dei propri pargoli.
E per la festa della mamma ha pensato proprio a tutte le mamme.
Il 5 maggio parte il concorso "Morbidi abbracci con Huggies® Newborn". Per tutto il mese di maggio le utenti registrate potranno partecipare e vincere fantastici premi rispondendo ad un questionario realizzato in collaborazione con Huggies®.
Partecipare è facile.
Basta registrarsi sul sito e rispondere al quesito del giorno!
A partire dal 5 maggio, e per tutta la durata del mese, le utenti registrate potranno rispondere al quesito del giorno. L'11 maggio per tutte coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande, estrazione dei primi premi in palio: ben 10 forniture di pannolini di Huggies® per 3 mesi - "vinci 3 mesi di morbidezza" Ma il concorso continua: il 30 maggio è prevista l'estrazione finale di altri 40 premi di consolazione.
Registrati subito e consulta il regolamento del concorso!
per maggiori informazioni: Ufficio Stampa SMM per IlMioBaby.com
Vittoria Majocchi
Tel. 338 2732347
vittoria.majocchi@smm-srl.it
Nessun commento:
Posta un commento