Pagine

martedì 27 maggio 2008

Gli Europei 2008 sul GSmart t600

La scelta migliore per gli amanti del calcio, e non solo, che durante gli Europei 2008, che saranno trasmessi in chiaro dalla Rai sul Digitale Terrestre, non dovranno rinunciare nemmeno a un gol: il t600 è infatti il primo PDA phone al mondo con ricevitore digitale terrestre multistandard (DVB-T) che permette di guardare gratuitamente e registrare tutti i programmi tv in chiaro, anche grazie al comodo display VGA da 2.6’’ a colori con interfaccia TFT LCD touch panel e risoluzione televisiva (480×640 pixel).

Numerose le incredibili potenzialità di questo straordinario dispositivo. Può essere usato come un semplice e comodo telefono, ma presto si scopre che può anche:
• ricevere mail in tempo reale (push mail);
• aprire allegati Office mantenendone la formattazione originale;
• visualizzare gratuitamente mappe satellitari o addirittura trasformarlo in vero un navigarote satellitare;
• fare chiamate in Voip con Skype o altri operatori.

Questo innovativo smartphone Gsmart integra anche un ricevitore DVB-T per la ricezione gratuita del segnale televisivo Digitale Terrestre in chiaro (no pay-per-view) e, come tale è il primo tra i Cellulari in commercio a offrire questa funzione aggiuntiva.

Il segnale DVB-T non è studiato per la ricezione e la visualizzazione dei programmi televisivi in movimento, ma per un utilizzo residenziale. Ciononostante, è l’unica tecnologia in grado di visualizzare in modo del tutto gratuito le Tv che abitualmente si guardano sulla televisone di casa.


Per Maggiori Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento