Pagine

martedì 27 maggio 2008

Nokia: Share on Ovi per la 500 Miglia Race Challenge, momenti piu' emozionanti della gara a portata di mano


Share on Ovi per la 500 Miglia Race Challenge:

i momenti più emozionanti della gara a portata di mano

Le immagini più suggestive e le riprese più rocambolesche della 500 Miglia Race Challenge a portata di mano, grazie a Share on Ovi, la community online di Nokia che permette agli utenti di caricare, gestire e condividere in modo semplice i contenuti multimediali personali anche direttamente dal telefono cellulare.

Collegandosi all'indiri
zzo http://share.ovi.com/kart_milano di Share on Ovi si potrà seguire in diretta l'emozionante sfida che prenderà vita il 31 maggio alle ore 13.00 a Milano in occasione della Notte Bianca.

500 Miglia Race Challenge, una delle grandi "classiche" all'interno del panorama kartistico nazionale, ritorna alle origini, ovvero alla sede storica del centro cittadino di Milano, luogo delle prime due edizioni de la 500 Miglia, dopo quasi 60 anni di assenza.

Share on Ovi è la community Nokia per socializzare, interagire e collaborare, supportando oltre 100 diversi tipi di media, con una memoria illimitata e illimitata capacità mensile di
upload. Entrare a fare parte di questo mondo è semplice, basta registrarsi online all'indirizzo http://share.ovi.com.

Share on Ovi è il punto di riferimento per chi vuole essere in contatto e condividere non solo con gli amici, ma con tutti gli avvenimenti più importanti a livello mondiale. Il Pangea Day svoltosi lo scorso 10 maggio con l'obiettivo di fare avvicinare le persone di tutto il mondo attraverso la forza del video ne è un esempio. Per questa occasione, infatti, Nokia ha invitato tutti a partecipare al concorso "Nokia Mobile Filmmaking Awards 2008", creando e inviando i
propri video a www.ovi.com/pangeaday.

Share on Ovi è protagonista anche del progetto internazionale legato alla musica Nokia Trends Lab, nato con l'obiettivo di incoraggiare la creatività dei giovani, attraverso l'utilizzo delle diverse applicazioni disponibili sul telefono cellulare.

Anche la Fabbrica Italiana Atleti (FIAT Group) è entrata a fare parte del mondo di Share On Ovi. 10 sportivi di diverse discipline documenteranno sia i propri allenamenti, sia la propria vita attraverso scatti e video realizzati con il computer multimediale Nokia N82 e caricati su un account Share on Ovi e visibili dal sito www.fabbricaitalianaatleti.it

Informazioni su Nokia:

Nokia, leader mondiale nelle comunicazioni mobili, è il motore della trasformazione e della crescita dei mercati convergenti di Internet e della comunicazione. Nokia produce una vasta gamma di dispositivi mobili, mediante i quali assicura ai clienti una ricca esperienza multimediale, con l'ascolto di brani musicali, la navigazione su Internet, video, televisione, sistemi per l'elaborazione di immagini, videogiochi e comunicazioni mobili aziendali. Inoltre Nokia fornisce infrastrutture, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione.


Francesca Varriale
Image Building Srl
Via Torino 61 20123 Milano
Tel.0289011300 Fax 0289011151
Mail f.varriale@imagebuilding.it
Web www.imagebuilding.it


Nessun commento:

Posta un commento