Pagine

venerdì 30 maggio 2008

TV:PIONATI (UDC): NOSTRO DOVERE DI OPPOSIZIONE E' NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA

TV: PIONATI (UDC): "NOSTRO DOVERE DI OPPOSIZIONE È NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA"

"Vigliare, non abbassare mai la guardia, fare il nostro dovere di Opposizione responsabile e costruttiva ma molto attenta e molto ferma quando serve". Secondo il portavoce dell'Udc Francesco Pionati, intervistato da Giampiero Marrazzo a L'Avvelenato su Ecoradio, è questo il modo per evitare che si ripresenti l'emendamento 'Salva Rete4'.

"Il Governo è stato colto con le mani nella marmellata – ha detto Pionati - e se l'Opposizione non l'avesse fermato in maniera forte, questo provvedimento sarebbe passato. Poi Berlusconi ha riflettuto sul rapporto costi-benefici dell'operazione, e ha preferito interrompere questo tentativo".

Un passo indietro, quello del Governo, che Pionati definisce "apprezzabile" perché non interrompe "il clima di dalogo del paese". Sul caso Europa 7 Pionati aggiunge che "bisogna sanare una situazione illegittima, per un gruppo che ha diritto a trasmettere il segnale in analogico". E ora che anche l'Europa "ha puntato i riflettori su di noi, bisogna rapidamente sanare la situazione".


Ufficio Stampa

Ecoradio


Nessun commento:

Posta un commento