Pagine

mercoledì 25 giugno 2008

SnapVillage annuncia il lancio commerciale con un sito Web completamente rinnovato e quasi 300.000 immagini

SnapVillage annuncia il lancio commerciale con un sito Web completamente rinnovato e quasi 300.000 immagini

Talenti d'eccezione come Yuri Arcurs, Andres Rodriquez, Ron Chapple (iofoto) e Scott Maxwell (LuMaxArt, hanno contribuito ad arricchire la collezione SnapVillage

SnapVillage, l'archivio fotografico online semplice e conveniente lanciato da Corbis, ha annunciato oggi il suo debutto commerciale internazionale presentando un design e una funzionalità migliorati. La variegata collezione di foto disponibili su SnapVillage è arrivata a contenere quasi 300.000 immagini e ogni settimana se ne aggiungono circa 10.000. Tra le varie categorie troviamo: lifestyle, viaggi, business, con prezzi che variano da USD 1 (€ 0,64) a USD 50 (€ 32,00).

Oltre alla nuova interfaccia del sito Web, più accattivante e intuitiva, SnapVillage ha introdotto miglioramenti come l'upload delle foto più veloce e affidabile, una migliore elaborazione delle immagini per anteprime professionali dai colori più intensi e aggiornamenti della tecnologia back-end che garantiscono sicurezza e stabilità ottimali all'intero sito.

SnapVillage, un archivio di fotografia stock online, sta richiamando talenti d'eccezione come Yuri Arcurs, Andres Rodriquez, Ron Chapple (iofoto) e Scott Maxwell (LuMaxArt), che hanno tutti contribuito ampiamente ad arricchire la collezione di SnapVillage.

Per celebrare il suo lancio commerciale, SnapVillage offre il 25% di sconto sul costo dell'abbonamento fino al 30 giugno. Questa offerta promozionale consente ai clienti di scaricare fino a 750 immagini per 30 giorni a soli USD 149 (€ 95,32): una proposta particolarmente allettante per i creativi che utilizzano un numero elevato di immagini. La maggior parte della collezione di SnapVillage è disponibile attraverso questa offerta promozionale.

Sin dal lancio della versione beta a giugno del 2007, SnapVillage ha apportato numerosi miglioramenti al sito Web, incluso il supporto dei metadati IPTC/XMP, il rafforzamento della firma digitale, l'apertura al mercato internazionale e l'ottimizzazione dei processi di registrazione e acquisto.

Sebbene SnapVillage annunci oggi il suo lancio commerciale, il sito Web continuerà ad essere migliorato e arricchito con nuovi servizi. Le modifiche che saranno implementate quest'anno comprendono il miglioramento della funzionalità di ricerca, l'ottimizzazione della procedura di pagamento e l'introduzione di uno strumento per il caricamento in blocco destinato ai collaboratori, una funzione molto attesa dalla community dei fotografi a cui è stata assegnata la priorità.

Informazioni su SnapVillage

SnapVillage di Corbis combina le funzioni più efficaci dei siti di photo-sharing destinati al settore consumer con le caratteristiche di un mercato online, al fine di creare uno spazio migliore in cui acquistare e vendere foto Royalty-Free a prezzi accessibili. Viene offerto un nuovo approccio alla fotografia stock con un sito Web che presenta un'interfaccia facile da usare, prezzi e modalità di acquisto lineari, unitamente a caratteristiche di comunità innovative che rendono ancora più semplice la ricerca delle foto migliori. SnapVillage presenta il rivoluzionario modello "Pick Your Own Price", che assicura maggiore controllo e flessibilità per i fotografi, incrementando, allo stesso tempo, i relativi guadagni. Di proprietà di Corbis, SnapVillage aiuta ad ottenere idee innovative per progetti creativi in molti paesi del mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.snapvillage.com.

###

Ufficio stampa per Corbis Italia:

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi tel. 02 57378 360; sgiorgi@webershandwick.com

Alessandra Somaini tel. 02 57378261; asomaini@webershandwick.com

Silvia GiorgiSenior Account Executive

Weber ShandwickVia Pietrasanta, 14

20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478

sgiorgi@webershandwick.com
www.webershandwick.it
www.webershandwick.com

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

Nessun commento:

Posta un commento