6 novembre 2008: ti sembra presto per fissare sulla tua agenda l’appuntamento annuale dedicato agli utenti manifatturieri?
Vieni alla settima edizione dell’Autodesk Inventor User Meeting
L’evento, atteso da migliaia di utilizzatori del software Autodesk Inventor per la progettazione 3D, si terrà nuovamente a Modena presso il Forum Monzani.
Tutte le novità…nella prossima comunicazione!
MILANO, 16 luglio 2008 — Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) ha fissato la data del prossimo Inventor User Meeting, che si terrà il 6 novembre 2008 presso il Forum Monzani di Modena.
Dedicato alla vasta comunità degli utilizzatori del software di progettazione 3D Autodesk Inventor, il tradizionale incontro rappresenta per progettisti e aziende del settore manifatturiero una ricca occasione di aggiornamento, formazione e condivisione di opinioni ed esperienze.
Non mancheranno gli effetti speciali che vi sveleremo più avanti!
La partecipazione è gratuita. Ulteriori informazioni sull’iscrizione e sul programma saranno reperibili nel corso dei prossimi mesi sul sito: www.autodesk.it/ium
Autodesk Inventor 2009
Dalla sua prima release nel 1999, gli industriali di molti settori – dall’automobilistico e beni di consumo, alle apparecchiature e macchine industriali – si sono affidati a Inventor per semplificare i loro flussi di lavoro.
Come base del Digital Prototyping, il software Inventor produce modelli 3D accurati che convalidano la forma, l’idoneità e la funzione del progetto prima che il prodotto venga realizzato.
La nuova versione Inventor 2009 potenzia molti degli strumenti centrali di progettazione, offrendo notevoli aumenti di produttività. Il Digital Prototyping riduce il bisogno dei produttori di affidarsi a prototipi fisici, il che si traduce in una riduzione dei costi e in tempi più brevi di introduzione del prodotto sul mercato in settori altamente competitivi.
Informazioni su Autodesk
Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per i settori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica.
Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it
Nessun commento:
Posta un commento