"FEDERLAZIO SALUTE" INCONTRA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARRAZZO
Roma, 17 luglio 2008
Una delegazione di Federlazio Salute - la nuova categoria della Federlazio che raccoglie le imprese operanti nel settore della Salute e dell'Assistenza Sanitaria privata e accreditata – si è incontrata con il Presidente della Regione Piero Marrazzo. All'incontro erano presenti, tra gli altri, il Presidente della Federlazio Massimo Tabacchiera e il Presidente di Federlazio Salute Raniero Benedetto. Il colloquio con Marrazzo rientra nell'ambito di una serie di incontri che Federlazio Salute sta organizzando per presentarsi alle istituzioni.
Tra i vari argomenti affrontati si è discusso molto della questione relativa al nuovo ruolo di Commissario ad acta, affidato a Marrazzo per il risanamento finanziario della sanità laziale. Marrazzo ha chiesto collaborazione per questa nuova sfida e Federlazio Salute ha prontamente risposto.
"Abbiamo accolto molto favorevolmente la disponibilità dimostrata dal Presidente Marrazzo nei nostri confronti – ha dichiarato il Presidente della Federlazio Massimo Tabacchiera -. La Sanità del Lazio ha ancora tanti problemi da risolvere ma posso garantire che Federlazio Salute sarà vicina alla Regione per lavorare insieme con la massima disponibilità e collaborazione".
Il Presidente Raniero Benedetto ha voluto invece ribadire che Federlazio Salute "non sarà una semplice controparte dell'amministrazione regionale ma parteciperà attivamente all'elaborazione della politica sanitaria".
Uff Stampa Federlazio
(Tel: 06.54912362)
Nessun commento:
Posta un commento