Joaquìn Cortés e FilmMaster
per Carpisa
Filmmaster ha realizzato il primo spot pubblicitario di Carpisa, giovane marchio nella valigeria italiana.
“ Resistenza e Leggerezza” non è solo il titolo di questo soggetto ma sono anche le due qualità che insieme rappresentano il mistero e la magia della danza in ogni sua forma.
L'esperienza, la tecnica e la profonda conoscenza di sé che si sposano con l'estro, la passione ed il rischio sono gli elementi che uniscono la danza a Carpisa.
Esperienza e passione sono infatti le parole chiave del marchio italiano di valigeria che, per questa occasione, ha voluto affidare l'interpretazione del suo prodotto al ballerino spagnolo Joaquín Cortés.
Con il suo flamenco dal tratto personale e inconfondibile, Cortés rappresenta infatti in tutto il mondo l'anima latina, sintetizzando con maestria la forza di una tradizione e la leggerezza della sua continua reinvenzione contemporanea.
Arkè, l’agenzia di marketing e pubblicità che cura il marchio Carpisa, ha immaginato nello scintillio delle luci di una atmosfera spettacolarmente onirica, Joaquín Cortés nel crescendo incalzante e sensuale di un travolgente flamenco, sostenuto ritmicamente dal suono/rumore dei passi della danza, con energica eleganza e puro virtuosismo acrobatico, giocare un incontro-scontro con un fiammante trolley Carpisa facendolo suo partner in un passionale passo a due.
La regia dello spot è stata affidata a Luca Tommassini, regista e coreografo di fama mondiale, che è riuscito ad interpretare il messaggio Carpisa al meglio, grazie anche al lavoro dell’executive producer Elena Pedrazzini.
La post-produzione è stata curata da Direct2Brain.
Nessun commento:
Posta un commento