Pagine

martedì 1 luglio 2008

Jennifer Lopez e Marc Anthony a Palazzo Marino. Terzi : “Riconoscimento istituzionale e un invito per il 2009”

MUSICA.
MARC ANTHONY E JENNIFER LOPEZ A PALAZZO MARINO. TERZI : "RICONOSCIMENTO ISTITUZIONALE E UN INVITO PER IL 2009"

Milano, 30 giugno 2008 – Un riconoscimento a Marc Anthony per "il suo indiscusso valore come artista, per il suo impegno nel sociale e per aver scelto la città di Milano per il suo primo concerto in Italia". E un invito esteso anche alla moglie Jennifer Lopez per aprire a San Siro l'edizione 2009 del Festival Latinoamericando. Così l'assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi ha accolto questo pomeriggio la coppia a Palazzo Marino.

"Un ringraziamento da parte di Milano – ha dichiarato l'assessore Terzi – a Marc Anthony e a Jennifer Lopez per la loro presenza al Festival Latinoamericando e per il loro impegno, anche silenzioso, nel sociale. La nostra città è da sempre attenta alla solidarietà e alla cultura dell'intrattenimento".

"Ho invitato ufficialmente Marc Anthony e Jennifer Lopez a esibirsi il prossimo anno a San Siro – ha annunciato Terzi – per lanciare un forte messaggio di collaborazione e unità tra tutti i popoli. Per dimostrare ancora una volta che Milano ha un profondo rispetto e interesse nei confronti delle altre culture".

"Il Festival Latinoamericando – ha concluso l'assessore – conferma questo impegno e apre la strada a un evento straordinario come l'Expo 2015, che vedrà Milano al centro di una rete di rapporti tra tutti i paesi del mondo".


--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento