OgilvyAction crea un mare di divertimento per Chiquita
La banana 10 e lode torna protagonista nei GDO con una promozione dall'atmosfera tropicale firmata OgilvyAction
Per tutto il mese di luglio, Chiquita insieme a OgilvyAction propone ai fan della qualità 10 e lode la sua promozione estiva all'insegna dello svago in uno scenario paradisiaco.
Dopo il successo del concorso "La qualità 10 e lode ti premia" dello scorso febbraio, OgilvyAction si è impegnata in una nuova coinvolgente edizione, che ha come protagoniste
le banane con il bollino blu.
Queste provengono soprattutto dalla zona caraibica, quindi niente di più naturale che valorizzare creativamente questa componente attraverso un concorso all'insegna del divertimento e dell'allegria in un luogo da sogno collettivo come sono, di fatto, i Caraibi.
Si tratta del concorso "Vinci un mare di divertimento con Chiquita" che mette in palio 5 soggiorni ai Caraibi e 100 banane bag con telo mare. Basta acquistare un chilo di banane per partecipare a questa appassionante iniziativa che avrà la massima visibilità nel reparto ortofrutta di 20 insegne GDO attraverso coloratissimi poster, leaflet, rotair e floor stand gialli e blu.
"Le azioni di comunicazione nell'ultimo miglio si stanno sempre più dimostrando degli elementi strategici fondamentali per il successo di una marca, in grado di poter trasformare le opinioni e il comportamento del consumatore" afferma Giorgio Mameli, amministratore delegato di OgilvyAction.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Nessun commento:
Posta un commento