Milano, 10 luglio 2008 – Sarà l’Italia il paese in cui Omnia i900, il nuovo telefono all -in-one di Samsung Electronics Co., Ltd., farà il suo debutto europeo a partire dal 22 luglio 2008.
Ma i clienti italiani potranno prenotarlo anche prima di questa data grazie ad un accordo con il gruppo Mediamarket, prima catena di elettronica di consumo in Europa, seconda nel mondo.
Il semplice sfioramento del display del nuovo Samsung Omnia i900, apre le porte di un mondo multimediale in cui posta elettronica, internet super veloce, player audio-video e numerose altre applicazioni, sono sempre a “portata di dito”, rendendo questo cellulare un completo strumento di comunicazione ed intrattenimento.
Le possibilità di personalizzazione di Samsung Omnia i900 sono paragonabili a quelle del tradizionale PC: il Sistema Operativo Windows Mobile 6.1 Professional dà infatti la possibilità di accedere ad Outlook per visualizzare le proprie e-mail e appuntamenti, utilizzare documenti in formato Power Point, Excel e Word, installare software addizionali, offrendo all’utente la chance di adattare il dispositivo alle proprie esigenze di lavoro e di svago, disponendo della più ampia libertà e di una gamma di applicativi pressoché illimitata. Il mouse ottico, simile a quello dei laptop, semplifica la navigazione e permette di interagire con Samsung Omnia i900, usando una sola mano.
Il display WQVGA LCD da 3,2 pollici di Samsung Omnia i900 è unico nel suo genere: non solo permette di godersi video, slide show e siti web in alta risoluzione e con effetti sonori avanzati, ma è caratterizzato da un esclusivo sensore rilevatore del movimento, che permette di passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale, a tutto schermo, semplicemente ruotando il telefono.
Altro punto di forza di Omnia i900 è la potente fotocamera da 5 megapixel dotata di sensore CMOS e arricchita da funzioni normalmente disponibili solo su fotocamere di livello professionale, come l’ Auto focus, il riconoscimento del viso e quello del sorriso, un sofisticato stabilizzatore di immagini, l’ Auto focus panoramico e molto altro ancora.
La generosa memoria interna di Samsung Omnia i900, con i suoi 8 GB (ulteriormente espandibili grazie allo slot per schede di memoria microSD), consente di portare con sé un vasto archivio di foto, video, documenti Office e brani musicali.
Completa la dotazione di Samsung Omnia i900 il navigatore GPS con geo-tagging, per essere sicuro di non perdere mai la rotta, in situazioni lavorative o durante il tempo libero.
L’unico e solo cellulare con tutto… in un touch
Grazie alla nuovissima interfaccia utente creata da Samsung Electronics, le operazioni di data entering/editing diventano comode e rapidissime da utilizzare.
Gli esclusivi “widget” rendono l’interfaccia di Samsung Omnia i900 totalmente user friendly e fanno di questo dispositivo un oggetto davvero personalizzato e personalizzabile.
Il display completamente touch-sensitive di Omnia i900 permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e permette di accedere ad una vera e propria tastiera qwerty, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento.
Per Maggiori Informazioni
Nessun commento:
Posta un commento