Pagine

domenica 10 agosto 2008

CERVIA: PROCLAMATE LE NUOVE MISS E LADY KURSAAL









A SILVIA BERTOZZI (SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA) E DANA CHEBACO (ROMANIA) I AMBITI RICONOSCIMENTI ASSEGNATI DA GIURIA DI ESPERTI

Davvero tanta bella gente ieri sera al mitico Kursaal Lido di Cervia dove erano in palio, per la quindicesima edizione, i titoli di Miss e Lady Kursaal 2008. L’evento ha fatto da grande richiamo ed il locale si è riempito di giovani e meno giovani in ogni ordine di posto. Il tocco finale è stato dato dal presentatore Gianluca Grifoni che ormai sta diventando un punto di riferimento della riviera romagnola per ciò che riguarda il divertimento e l’allegria in tutte le salse. Ben trentatré aspiranti miss e lady hanno calcato il palcoscenico del Kursaal Lido di Cervia con ripetute passerelle sia in versione sportiva che in quella elegante. Così ha voluto una giuria esigente composta da esperti e personalità. Alla fine, dopo un laborioso conteggio, l’impietosa classifica ha fornito le indicazioni tanto attese dal numerosissimo pubblico presente. Il titolo di Lady Kursaal è andato a Dana Chebaco (Romania), mentre quello di Miss Kursaal è stato assegnato a Silvia Bertozzi di Sant’Arcangelo di Romagna. I secondi posti, rispettivamente, a Cinzia Capannari e Sabrina Gangarossa, entrambe emiliane.
Emozionante il momento della premiazione. Dana Chebaco è stata incoronata dalla dott.a Nubbia Reggini (presidente di Giuria) con fascia e gioiello della “Artemia” di San Marino. E’ toccato all’assessore al turismo del comune di Cervia dott. Nevio Salimbeni impalmare Miss Kursaal 2008, la bellissima Silvia Bertozzi. Anche a lei la fascia ed un altro bellissimo collier realizzato pure questo da “Artemia, pietre perle e bijoux” di San Marino.

Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento