Corrieredelweb.it lancia il blog tematico TuttoTeatro, dedicato alla divulgazione di news inerenti il teatro.
Mediante l'invio di una semplice email è possibile pubblicare in tempo reale le proprie notizie sul mondo del teatro: segnalazioni di spettacoli, recensioni, corsi di recitazione, ecc.
Come fare?
Basta scrivere il titolo nell'oggetto (senza usare lettere accentate) e il testo nel corpo del messaggio dell'email: comunicato.teatro [at] blogger.com
Dopo la validazione la vostra news sarà direttamente online, senza bisogno che effettuate alcuna richiesta di accredito, registrazione, login e altre perdite di tempo.
Attenzione: ricordatevi di scrivere la comunicazione nel corpo dell'email e non allegate testi, o file pdf.
Potete invece allegare immagini e fotografie (e più sono leggere e prima si caricheranno sul monitor)!
Controllate periodicemente l'home page di Tutto Teatro: periodicamente l'email per inviare le news viene cambiata.
Gli addetti degli uffici stampa possono richiedere alla redazione del CorrieredelWeb.it l'accredito stampa che consente di pubblicare, con la propria firma e senza attesa di validazioni i propri comunicati stampa.
Dopo l'accredito sarà possible pubblicare sia in forma tradizionale (con il login) sia via email.
Tutto Teatro
"Sono diventato Etero!" ritorna con successo al Teatro Cometa Off di Roma
RispondiEliminaIl debutto avvenuto il 16 dicembre ha confermato il successo delle precedenti edizioni grazie al passaparola del pubblico. Questa nuova versione è stata migliorata ulteriormente dal nuovo arrangiamento musicale e dal nuovo allestimento.
Dal 16 al 21 dicembre 2008, al Cometa Off di Roma (con ripresa dal 6 gennaio 2009) sarà in scena “ Sono diventato Etero! ”, spassosa e ironica commedia con musiche scritta e diretta da Lorenzo De Feo , musiche e canzoni di Loriana Lana. In palcoscenico, ad incarnare l'egoistico amore di una madre, la ribellione del figlio e l'amico che ama... l'amore, Susanna Cantelmo , Alessandro Cassoni ed Antonio Lupi .
Per informazioni e prenotazioni 06.57.28.46.37 botteghino del Teatro oppure www.millelire.org