Pagine

mercoledì 24 settembre 2008

FEDERLAZIO PLAUDE APPROVAZIONE LEGGE LIBRO

FEDERLAZIO IN MERITO ALL'APPROVAZIONE DELLA LEGGE SULLA PROMOZIONE DEL LIBRO. 
 

Roma, 24 settembre 2008. "Vogliamo esprimere la nostra più viva soddisfazione per l'approvazione di una legge che tutto il comparto della piccola e media editoria attendeva da anni". Queste le parole del Vicedirettore Generale della Federlazio, Luciano Mocci, riguardo l'approvazione, avvenuta stamattina da parte del Consiglio Regionale del Lazio, della nuova legge sulla promozione del libro". 

"E' una legge che ha avuto una gestazione lunga e laboriosa ma che ora ci rende anche orgogliosi visto il contributo produttivo che la Federlazio ha apportato nel corso di tutta la sua stesura. Grazie a questa legge – prosegue Luciano Mocci - le piccole e medie imprese editoriali indipendenti potranno contare su un supporto indispensabile per un settore in continuo sviluppo e che può vantare, nel Lazio, la regione con il più alto numero di imprese editoriali in Italia". 

"Un particolare ringraziamento – continua Mocci - va all'Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio, Giulia Rodano, che ha reso possibile tutto ciò grazie alla sua volontà e al suo costante impegno, e all'Assessore regionale alla Piccola e Media Impresa, Francesco De Angelis, per il contributo apportato dal suo Assessorato". 

"Ora auspichiamo – conclude Mocci - che i fondi destinati alle imprese del settore siano al più presto disponibili e che possano essere rapidamente adeguati alle potenzialità di un comparto in continua ascesa nella nostra regione". 
 

Nessun commento:

Posta un commento