Pagine

sabato 20 settembre 2008

GRANDE ATTESA ED ENTUSIASMO PER IL BEL PAESE


GRANDE ATTESA ED ENTUSIASMO PER IL BEL PAESE
 
Un caleidoscopio paesaggistico fantastico per varietà di forme e colori. Cosi' puo' essere descritta l'Italia, da sempre considerata una tra le mete piu' desiderate al mondo per la sua incredibile ed ampia offerta turistica.
In tale scenario, il Salone de IViaggiatori porterà in fiera, dal 30 ottobre al 2 novembre, le eccellenze del patrimonio artistico e culturale italiano, offrendo al pubblico presente la possibilità di incontrare direttamente gli operatori che in primis reggono l'immagine di questa meravigliosa nazione.
 
Da sempre l'Italia è infatti una delle destinazioni piu' attese della manifestazione. Vicina geograficamente e culturalmente alla Confederazione Elvetica, l'Italia è la destinazione ideale per ogni tipo di turista.
Come gli anni passati, anche quest'anno la partecipazione degli operatori italiani è notevole: dalla vicina Lombardia, alla Liguria, alla Toscana e Sicilia, quasi tutte le regioni hanno deciso di essere rappresentate durante la manifestazione fieristica elvetica dai propri enti turistici, comuni ed operatori privati.
 
Questi dati non sorprendono il presidente del Salone Alessandro Strazzanti: "….Da sempre gli operatori italiani hanno partecipato numerosi all'evento. Le bellezze paesaggistiche ed il patrimonio culturale sono sicuramente il punto forte del Bel Paese; quest'anno inoltre abbiamo rilevato come il turismo enogastronomico, legato ai prodotti del territorio, stia portando una ventata di novità tra i servizi offerti ai turisti, sempre più considerati in senso partecipativo all'interno dei pacchetti  a loro proposti. Siamo quindi sicuri che anche per l'edizione 2008 avremo una kermesse interessante e rappresentante l' eccellenze italiane del turismo".
 
Anche quest'anno i visitatori potranno vivere l'atmosfera conviviale che caratterizza questa sezione del percorso approfittando dell'occasione per degustare le straordinarie specialità gastronomiche e i vini delle varie regioni italiane.
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Ufficio Stampa IViaggiatori
Tel. 0041 (0)91 6118070
Fax 0041 (0)91 6118077
staff@iviaggiatori.org



Nessun commento:

Posta un commento