Pagine

lunedì 22 settembre 2008

Lampertz a ICT Forum Security

COMUNICATO STAMPA

Lampertz partecipa all' 'ICT Forum Security'

Il forum dal tema "Le nuove sfide della Sicurezza Informatica" si terrà quest'anno presso l' Hotel Sheraton - Roma EUR l' 8 e il 9 Ottobre

Monza, 23 Settembre 2008– Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici, prende parte alla settima edizione dell' ICT Forum Security, il più importante appuntamento espositivo per i professionisti della sicurezza informatica. L'evento organizzato dalla rivista ICT Security è un'occasione d'incontro importante per coloro che offrono e cercano strumenti adeguati alle recenti normative in materia di sicurezza e per contrastare le numerose forme di criminalità informatica.

Nel corso delle due giornate sono previste attività quali workshop e convegni e una vetrina espositiva che coinvolge le più qualificate aziende del settore offrendo una possibilità di aggiornamento e approfondimento del contesto competitivo del settore della sicurezza informatica in Italia, divenendo voce delle istituzioni e dei principali attori operanti nel settore.

Lampertz accetta le nuove sfide della sicurezza informatica e propone, grazie ad una tecnologia innovativa, soluzioni adatte sia alle grandi che piccole e medie imprese per prevenire e proteggere i dati dai rischi fisici. Lampertz propone, in linea con i requisiti richiesti dalle normative vigenti, camere ignifughe modulari per data center e soluzioni "rack server" per infrastrutture "rack based" con l'obiettivo di proteggere i dati da ogni tipo di pericolo fisico, come, ad esempio, incendi, allagementi, furti, onde magnetiche e esplosioni.

***

Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l'anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta

Simonetta Palmieri

tel. 02 36515574

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it

francesca.terzi@email.it

Lampertz Italia

Direzione Marketing
Tel: 039 2847048
Mail:
marketing@lampertz.it

Nessun commento:

Posta un commento