Dal 22 è in streaming sul web il programma ideato da Ogilvy Italia
per il leader mondiale di soluzioni di rete
"The Human Network Live Effect" è stato ideato da Ogilvy Italia quale
progetto speciale per Cisco Italia nell'ambito del lancio della nuova
campagna globale e si affianca alla programmazione classica. Il
concept, la strategia di comunicazione, la gestione media e le digital
pr con l'attivazione dei social network sono state individuate da una
task force 360° che ha attivato e integrato le specifiche competenze
di ogni agenzia del gruppo.
Il lancio della nuova campagna, accanto alla programmazione classica,
è costellato di eventi tra i quali un programma in diretta streaming
sul web e sul mobile. "The Human Network Live Effect", questo il nome
del programma, è stato ideato da Ogilvy Italia per Cisco per mostrare
al pubblico le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dando un
taglio entertaining e di facile comprensione. Lo show, prodotto in
collaborazione con RealLife Television, è visibile dal 22 al 26
settembre in diretta dalle 14.00 alle 22.00. Alcuni protagonisti,
influenti abitanti della rete e utilizzatori del networking nel loro
lavoro e nella vita di tutti i giorni, vivranno in una casa domotica
ed ecologica, dimostrando al pubblico come le tecnologie disponibili
facilitino le piccole e grandi sfide di tutti i giorni. Dal lavoro in
mobilità all'organizzazione di una festa, dall'e-government alla
pianificazione di un viaggio, dal green alla solidarietà, questi
alcuni dei temi che verranno trattati, anche grazie agli interventi di
personaggi famosi che racconteranno come le loro esperienze si siano
evolute grazie alla rete.
Perché quando tecnologia e persone si incontrano nella Human Network,
cambia il modo in cui lavoriamo, si modificano le modalità di
interazione e collaborazione tra persone, si evolve il nostro modo di
imparare. Questo è "The Human Network Effect".
Nelle prime fasi della campagna Human Network Cisco mostrava infatti
come, con le nuove tecnologie di comunicazione e di rete, sia
possibile essere ovunque ci sia bisogno, in qualsiasi luogo ci si
trovi realmente. Tutto questo avviene nel lavoro, nell'apprendimento,
nel gioco e, in generale, nella vita quotidiana.
La nuova fase della campagna parla degli effetti di una rete fatta di
persone: l'applicazione della Human Network, infatti, si ripercuote
positivamente sulla vita di tutti: accorciando le distanze e i tempi,
riducendo i costi e abbassando l'impatto ambientale.
L'ideazione e implementazione del progetto ha visto il coinvolgimento
di un team 360°. Digital marketing consultant: Luca De Fino. Social
media analyst: Inga Beretta. Client Service Director: Micaela
Uzzielli. Account Director: Francesco Nenna. Account Manager: Giulia
Bortolotto, Christian Controguerra. La direzione creativa è di Roberto
Greco e Paolo Iabichino.
La pianificazione è curata da Neo@Ogilvy.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
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