Pagine

sabato 25 ottobre 2008

ZETALUX: Novita' nel mondo dell'illuminazione

GRANDE NOVITA': ZETALUX, azienda leader nella vendita on line di luci e apparecchi per illuminazione di interni, rinnova completamente la sua vetrina on line permettendovi di meglio scegliere tra i prodotti dell'azienda: dalle luci tecniche e professionali a quelle decorative di design o ancora tra soluzione piu' classiche, per rispondere a ogni esigenza e per illuminare ogni tipo di spazio.

La scelta della migliore soluzione illuminotecnica, a misura delle esigenze del cliente, costituisce il fiore all'occhiello della ZETALUX.
Il personale specializzato, di consolidata professionalità, sono sempre pronti ad offrire suggerimenti e consiglie a risponder alle vostre curiosita'. Abbiamo scelto per voi alcuni tra i migliori prodotti del mercato al prezzo piu' competitivo.
E visto che uno dei problemi degli aquisti on line sono le talvolta cospique spese di trasporto ZETALUX ha pensato di pagarle per voi e se ancora non vi bastasse vi aggiungiamo un simpatico OMAGGIO che sara' sicuramente di vostro gradimento anche per la sua utilita'.
E' TEMPO DI CRISI E ZETALUX ANZICHE' AUMENTARE I PREZZI HA PENSATO DI INVESTIRE SUL CLIENTE PUNTANDO SULLA MAGGIOR VENDITA E ROTAZIONE DEI PRODOTTI.

La ringraziamo per l'attenzione fin ad ora dimostrata e qualora risulti interessato La invitiamo a contattarci a www.zetalux.it



Nessun commento:

Posta un commento