La GlobalComm è un'azienda fondata nel 1999 nata per togliere dalla schiavitù della carta le aziende, infatto realizza sw adatti all'archiviazione sostitutiva e per la gestione di mail, fax, data base e archivi.
Il fine dell’Archiviazione sostitutiva consiste sia nella possibilità di disporre di un supporto digitale che consentirà di ottenere le copie del materiale conservato, identiche all’originale, nel momento in cui sono necessarie; sia nella riduzione della circolazione della carta e degli strumenti necessari per la sua gestione, nonchè la conseguente riduzione dei costi (che risulta essere il vantaggio più evidente).
L’intero processo di archiviazione e conservazione viene gestito con i massimi criteri di riservatezza e sicurezza, tramite un sistema di profilatura delle utenze che permette l’accesso solo ai documenti di propria competenza.
L’utilizzo della tecnologia web permette alle realtà distribuite di gestire il processo di archiviazione e consultazione in modalità decentrata, riducendo al minimo i flussi cartacei tra le sedi.
Maggiori info su:
http://www.global-asp.it/archiviazione/Archiviazione_sostitutiva.htm
Nessun commento:
Posta un commento