Pagine

domenica 16 novembre 2008

Premio TesiPa per Futuri Innovatori della Pubblica Amministrazione

Lattanzio e Associati S.p.A., anche questo anno, in collaborazione con il Forum PA, ha organizzato la seconda edizione del Premio TesiPa che l'anno scorso ha visto la partecipazione di più di 150 giovani laureati che hanno discusso la propria tesi su temi di frontiera riguardanti la Pubblica Amministrazione.

La raccolta delle candidature è ormai giunta al termine. Gli elaborati saranno inviati al Comitato di Giuria composto anche quest'anno da figure di rilievo nell'ambito delle Istituzioni:

  • Adriano De Maio - Presidente IRER – Lombardia (Istituto Regionale di Ricerca della Lombardia)
  • Franco Bassanini - Presidente Astrid (Associazione per gli Studi e le ricerche sulla Riforma delle Istituzioni Democratiche e sull'innovazione nelle Amministrazioni Pubbliche)
  • Valeria Termini - Direttrice SSPA (Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione)
  • Luigi Massa - Direttore generale Comune di Napoli

    La selezione procederà per passi successivi ed indipendenti. Al termine, il Comitato sceglierà il Vincitore del Premio Tesi PA 2008 al quale verrà conferita una borsa del valore di 5.000 euro. La premiazione avrà luogo all'inizio del nuovo anno, nell'ambito di un evento a carattere nazionale sul tema: giovani e lavoro nella PA.

    Tutti gli interessati potranno collegarsi al nostro sito www.lattanzioeassociati.it per prendere visione degli Abstract di tutti gli elaborati che ci sono pervenuti sino ad oggi e che sono raccolti nel nostro Atlante delle tesi sul cambiamento nella PA

    Per info:
    Segreteria Organizzativa
    Dott.ssa Silvia Bucciarelli
    tesipa@lattanziogroup.eu
    Lattanzio e Associati – sede di Roma
    Tel 06.58300195
    Fax. 06.5813174
  • Nessun commento:

    Posta un commento