Pagine

martedì 4 novembre 2008

Pubblimarket2: nuovo sito

PUBBLIMARKET2 ON AIR IL NUOVO SITO

È on line il nuovo website di Pubblimarket2, agenzia specializzata in strategie di marketing olistico. Il sito è caratterizzato da una grande attenzione ai contenuti, linguaggio interattivo, grafica dinamica ed un'interfaccia innovativa e coinvolgente sviluppata per aree tematiche.

Il nuovo sito realizzato da PM2.0, la digital business unit di Pubblimarket2, si avvale dell'innovativo sistema FlashPlayer9 adottato per creare esperienze web multipiattaforma più accattivanti e di grande impatto utilizzando le funzionalità incorporate di trasformazione e animazione 3D.

Nato dalla volontà di rinnovare l'immagine e dare maggior spazio alla creatività aziendale attraverso una nuovissima galleria lavori, il nuovo sito dà all'utente un'esperienza di navigazione più gratificante che lo guida intuitivamente verso la conoscenza delle sinergie e strategie interne di Pubblimarket2.

Una nuova vetrina multimediale per meglio comunicare il valore dell'agenzia, ponendo maggior enfasi sul messaggio che si vuole trasmettere. Una posizione conquistata attraverso una ventennale esperienza nel settore e difesa grazie alla capacità di abbinare un sicuro approccio strategico con soluzioni creative ed originali.

Il colore predominante è il blu, che da sempre rappresenta istituzionalmente Pubblimarket2. La home page del sito si presenta con un grande nucleo centrale che rappresenta Pubblimarket2, centro di un organismo di servizi interconnessi che attingono da una base comune di consolidata esperienza e know-how tecnico e strategico, ma ognuna capace di fornire un servizio autonomo o combinato a seconda delle diverse esigenze del cliente.

La navigazione è offerta attraverso la rotazione di elementi interconnessi, come un nucleo fa con le sue cellule che a loro volta si scindono in nuove sottocategorie esemplificando l'organizzazione interna di Pubblimarket2 e dei suoi servizi.


----------
Da: Blu Wom <ufficiostampa@bluwom.com>

Nessun commento:

Posta un commento