Pagine

lunedì 22 dicembre 2008

Causa sold-out nuova data per la tombola vajassa a Napoli: 26 Dicembre 2008

A seguito della pioggia di prenotazioni per questo evento peperino e del conseguente sold-out per la data del 27 dicembre, l’associazione culturale Insolitaguida è stata “costretta” ad aggiungere un secondo appuntamento, previsto per domenica 28 dicembre. Stessa formula spettacolo con cena buffet ricca di specialità partenopee; stessa location, il Teatro Cabaret Port’Alba, nella centralissima Piazza Dante; stesso divertimento, con la presenza scoppiettante di un femminiello; stesso limite di partecipanti, massimo 70, al fine di garantire una piacevole serata; cambia solo l’orario che viene anticipato alle ore 20:00.

Ma che cos’è questa “Tombola Vajassa”? ” E’ quella tombola che tutte le notti e tutti i giorni ancora oggi viene giocata nei bassi dei Quartieri Spagnoli o del Borgo S. Antonio Abate: una versione del gioco simbolo del Natale, resa piccante e coinvolgente dalla presenza di un femminiello D.O.C. capace di restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli napoletani.

Come la tradizione vuole, infatti, sarà lo stesso femminiello a tirare e proclamare i numeri secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito!

Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini gentilmente offerti dal sexy shop 69 ( viale Farnese 51 - Colli Aminei – NA ).

Per quanto riguarda l’aspetto “mangereccio” è previsto un buffet ricco di ogni bontà della cucina napoletana, innaffiato con un buon vino rosso per meglio entrare nel “tono” della serata.

Per partecipare (contributo associativo di 20 €) occorre prenotarsi ed è possibile farlo telefonando al 338 965 22 88 oppure on-line sul sito www.insolitaguida.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni e foto dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento