Pagine

giovedì 29 gennaio 2009

GreenLight per la campagna pubblicitaria mondiale di Toyota Hybrid Synergy Drive

GreenLight

per la campagna pubblicitaria mondiale di

Toyota Hybrid Synergy Drive

Londra 29 gennaio 2009 – GreenLight (www.greenlightrights.com), tra le maggiori società di servizi di gestione della proprietà intellettuale al mondo e azienda della rete Corbis, ha annunciato la concessione della licenza per la citazione di Albert Einstein, nella campagna pubblicitaria mondiale per l'innovativo sistema Toyota Hybrid Synergy Drive.

La citazione che recita "Se in un primo momento un'idea non sembra assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" è stata inserita nello spot televisivo dell'innovativo sistema Hybrid Synergy Drive, a sottolineare l'impegno decennale del marchio Toyota nello sviluppo di tecnologie rispettose dell'ambiente.

GreenLight, che rappresenta i diritti di immagine di Albert Einstein, ha concesso la licenza alle agenzie pubblicitarie P//MOD di Düsseldorf e Dentsu di Tokyo, responsabili della creazione della campagna Toyota. Girato in Austria nell'agosto 2008, lo spot è stato lanciato in Europa ed è attualmente in onda in vari paesi europei ed asiatici.

Luca Messaggi Sales e Service Director Corbis Italia afferma “La citazione di Einstein, utilizzata nella campagna pubblicitaria del marchio Toyota, evidenzia la filosofia dell'azienda, impegnata nella ricerca di una formula nuova per le auto del futuro. La grandezza di Einstein sta nell’aver sfidato il sapere convenzionale dando il proprio contributo ad una creazione geniale che è rimasta e rimarrà nei secoli. Il marchio Toyota è sempre stato all’avanguardia nelle nuove tecnologie per limitare le emissioni inquinanti, l’Hybrid Synergy Drive è sicuramente stata una rivoluzione e siamo molto contenti di aver lavorato con Toyota ”.

Kaz Miura, Direttore creativo di Dentsu, Tokyo, afferma. "Lavorare con GreenLight ci ha consentito di associare il marchio Toyota a un'icona di rilevanza globale, in grado di riassumere efficacemente la filosofia dell'azienda a favore dell'innovazione, e di sviluppare una campagna di risonanza mondiale per i consumatori, appartenenti alle più svariate culture".

Per visualizzare la campagna, visitare il sito Web all'indirizzo: http://www.hybridsynergydrive.com/tvad.html

Informazioni su GreenLight

GreenLight è una delle principali aziende di servizi di gestione delle Proprietà Intellettuali al mondo. Aiuta i clienti nella fase di negoziazione con i personaggi famosi, ad ottenere le liberatorie necessarie per i progetti che vedano coinvolte celebities, siano essi film e clip televisivi, musica, marchi commerciali e altro, in modo da poter creare prodotti e campagne pubblicitarie innovative. Rappresenta inoltre il nome, l'immagine e i diritti di immagine di molti dei personaggi più famosi e iconici al mondo, tra cui Albert Einstein, i fratelli Wright e Steve McQueen. Green Light è un'azienda Corbis con sede amministrativa a Los Angeles, che attraverso la rete Corbis serve clienti in oltre 50 paesi attraverso 15 uffici nel Nord America, in Europa, in Asia e in Australia. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web www.greenlightrights.com.


# # #

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Corbis, contattate:

02.58.10.55.51


Ufficio stampa per Corbis Italia:

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi tel. 02 57378 360; sgiorgi@webershandwick.com

Alessandra Somaini tel. 02 57378261; asomaini@webershandwick.com

Nessun commento:

Posta un commento