Pagine

lunedì 26 gennaio 2009

Measurement Studio 8.6 di National Instruments offre supporto completo per Visual Studio 2008

La nuova versione del software fornisce librerie di acquisizione dati e controllo strumenti e nuove tecnologie per le ultime release di .NET e C++

Milano dicembre, 2008 – National Instruments ha annunciato l'uscita di Measurement Studio 8.6, dotato di migliori funzionalità di test e misura per Visual Studio 2008, il recente ambiente di sviluppo Microsoft. Measurement Studio 8.6 dispone del primo set completo del settore industriale di librerie di classi .NET e C++, tool e driver per acquisizione dati e controllo strumenti per Microsoft Visual Studio 2008, Microsoft Foundation Class Library (MFC) 9.0 e il Framework .NET 3.5. Gli utenti .NET possono utilizzare Measurement Studio 8.6 anche per applicazioni che fanno uso di strumenti modulari, per realizzare applicazioni di benchmark in Visual Studio 2008. L'interfaccia di Measurement Studio consente la rapida acquisizione di dati da GPIB, USB, porte seriali, Ethernet, strumenti PXI e VXI, utilizzando le librerie di I/O di strumento o i driver integrati.

Con Measurement Studio 8.6 gli sviluppatori .NET possono trarre vantaggio anche dall'API .NET TDMS (Technical Data Management Streaming) che fornisce un metodo efficiente per descrivere e memorizzare I dati di misura ottimizzati per operazioni di trasmissione e postprocessing ad alta velocità. Grazie al formato TDMS è possibile memorizzare facilmente le proprietà e organizzare i dati in maniera gerarchica all'interno di un file di test. Questo formato consente inoltre di acquisire, visualizzare e trasmettere dati su diversi canali provenienti dai dispositivi. Il modello di dati TDMS elimina l'onere di dover progettare e mantenere formati di file personalizzati; è possibile accedere e modificare i file TDMS in Visual Studio con Measurement Studio o in altri ambienti di analisi quali LabVIEW, LabWindows™/CVI e DIAdem o tramite fogli di calcolo come Microsoft Excel.

Prova online la versione di valutazione di Measurement Studio 8.6

Informazioni su National Instruments
National Instruments (www.ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 4.600 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi nove anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

Per ulteriori informazioni stampa:

Pietro Guagliardo
Media Coordinator
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309275
pietro.guagliardo@ni.com

Ulteriori contatti:

Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257
nadia.albarello@ni.com


National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

Nessun commento:

Posta un commento