Conferenza sull'uso dei detergenti ecologici EM:
proprietà, modalità di utilizzo, autoproduzione e risparmio
proprietà, modalità di utilizzo, autoproduzione e risparmio
Il giorno domenica 1° Febbraio 2009 alle ore 16:00 presso l'associazione SPECIMEN , Paolo Sabatello illustrerà un'alternativa ecologica, economica ed efficace all'uso dei prodotti inquinanti per la pulizia della casa.
Un solo prodotto che non inquina e che ha un costo minimo sostituisce o consente di ridurre drasticamente l'uso di prodotti chimici (detersivi, saponi, colluttori, shampoo, decalcificanti, profumatori ecc.) che sono una minaccia crescente per l'ambiente e per il nostro portafoglio.
I detergenti ecologici Em sono composti da microrganismi alimentari scoperti dal professor Higa.
Garantiscono: pulizia duratura assenza totale di allergie, eczemi, reazioni della pelle e problemi alle vie respiratorie tolgono i cattivi odori (e possono essere usati anche sugli animali) tolgono macchie e ruggine sciolgono le incrostazioni di calcare
I detergenti Em si riciclano nell'ambiente: l'acqua di lavaggio, infatti, può essere usata per le piante o nel compostaggio. A questo proposito durante la conferenza sarà fatto cenno anche all'utilizzo dei microrganismi EM nel giardinaggio e nell'agricoltura come fitofarmaci ecologici.
Ulteriori informazioni:
SPECIMEN Associazione Culturale
LECCE
Tel 0832 308519
Cell. 333 25 98 065
e-mail: info@specimen.it
Nessun commento:
Posta un commento