Pagine

lunedì 19 gennaio 2009

TOTTI E ILARY: NUOVA CAMPAGNA VODAFONE ADSL

VODAFONE TORNA IN TV CON VODAFONE STATION

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA ADSL

Milano 19 gennaio 2009 – E' in onda in tv e sui principali mezzi di comunicazione la nuova campagna Vodafone dedicata alle offerte Adsl per le famiglie. Tornano protagonisti dei nuovi spot Francesco Totti e Ilary Blasi stavolta insieme per la Vodafone Station.

Il fil rouge della campagna è il concetto creativo "fai spazio a casa tua per Vodafone Station" che prende vita nelle diverse scene con i protagonisti impegnati nelle proprie case a spostare oggetti di ogni tipo per posizionare l'innovativo dispositivo da oggi ancora più conveniente per i clienti Vodafone. Particolarmente divertente la situazione in casa Totti, dove Ilary e' intenta a spostare trofei e ricordi di famiglia per installare la Vodafone Station, sotto gli occhi stupiti di Francesco.

Una metafora espressa dal claim "Se sei Vodafone non puoi non averla" che rappresenta la convenienza e la semplicità delle offerte e delle promozioni pensate per tutti i clienti.

Vodafone Station è attiva da subito, estremamente semplice da installare e consente di effettuare chiamate e connettersi alla rete fissa e mobile di Vodafone sfruttando le migliori tecnologie disponibili. Inoltre attraverso la banda larga mobile, disponibile da subito, grazie alla Internet Key integrata, tutti i clienti possono telefonare, navigare su web e scambiarsi mail utilizzando il proprio telefono di casa e il computer sin dall'acquisto, senza dover aspettare l'attivazione del servizio via cavo.

La colonna sonora è composta dal brano "Go West" dei Village People che contribuisce a dare vivacità e ritmo alle immagini. La campagna è a cura di H Films con la regia di Owen Harris. L'agenzia è McCann Erickson Italia, la direzione creativa e' di Chiara Castiglioni sotto la direzione creativa esecutiva di Milka Pogliani, art director Edoardo Aliata, copy writer Paolo Maccarini. La pianificazione su tutte le emittenti, con due soggetti da 30'', e' di OMD.


Nessun commento:

Posta un commento