Chi offre lavoro grazie alla forza della rete ha a disposizione da subito un nuovo mezzo, semplice, economico e veloce per portare la sua offerta di lavoro all'attenzione del personale che si sta cercando.
Da oggi è possibile infatti, tramite una semplice email, pubblicare gratis, le proprie offerte di lavoro su www.motorelavoro.net, il motore di ricerca lavoro che cerca in oltre 70 siti di ricerca lavoro in un colpo solo!
Per pubblicare gratuitamente i propri annunci di offerta lavoro basterà seguire questi semplici passi:
1) Comporre una nuova email: nel corpo dell'email inserite l'annuncio di lavoro ben formattato, preferibilmente in carattere verdana, con tutti i dettagli dell'offerta di lavoro completo di recapiti in modo da poter essere contattati dagli interessati.
2) Nell'oggetto dell'email inserite il titolo dell'annuncio, inserendo nel titolo stesso la professione e la città interessata, ad esempio: "Offerta Lavoro Cameriere a Roma" oppure "Cercasi Impiegato Milano". NB.Questo titolo è molto importante per essere trovati dai motori di ricerca, non sottovalutatelo ma anzi ponete cura e dategli molta importanza nelle parole scelte!
3) Inviate l'email a: pubblicaora+lavoro[chiocciola]gmail.com (Inviate l'email esattamente a questo indirizzo sostituendo a [chiocciola] il simbolo @).
L' annuncio di lavoro sarà disponibile immediatamente online, pronto per essere letto su www.motorelavoro.net e sarà raggiungibile dal personale di cui siete alla ricerca tramite i maggiori motori di ricerca presenti in internet!
Il servizio di pubblicazione gratuita di annunci lavoro, rivolto alle aziende e agenzie di ricerca lavoro, si va ad aggiungere al servizio di ricerca lavoro, effettuato in oltre 70 siti di ricerca lavoro italiani, rivolto a tutti coloro che appunto cercano o vogliono cambiare lavoro.
Grazie a questi servizi il motore di ricerca lavoro raggiungibile all'indirizzo www.motorelavoro.net si presta a diventare uno dei maggiori punti di riferimento nel campo della ricerca lavoro in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento