Oltre 10 anni di esperienza pratica di Web Marketing e Posizionamento al Corso Internazionale di Roma, Milano e Londra
A Roma, Milano e Londra si terra', tra poche settimane, la nuova Edizione Internazionale del Seo Web Marketing Experience, un corso avanzato di Web Marketing e Posizionamento organizzato da Madri Internet Marketing e tenuto direttamente da Enrico Madrigrano, uno dei massimi esperti italiani di marketing online e Seo.
Numerosi le tematiche affrontate: dai piu' recenti algoritmi dei motori di ricerca alle penalizzazioni di Google, dalla creazione delle Landing Page all'ottimizzazione dei risultati e del Roi%.
In particolare, verranno analizzati:
- Gli algoritmi di Google e gli effetti delle penalizzazioni.
- La creazione di Landing Page efficaci e l'aumento dei tassi di conversione.
- Le tecniche di Split-test.
- Case History reali di successi e di insuccessi da cui imparare.
- Web Marketing 3.0, futuro e strategie per affrontare la crisi economica.
Il tutto accompagnato da numerosi esempi pratici e case history raccolte, dal 1998 ad oggi, in oltre 10 anni di esperienza diretta sul campo.
Maggiori informazioni sul programma, le date e le sedi del corso (Roma, Milano e Londra) sono disponibili alla pagina http://www.madri.com/swm-experience/ oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.
Questo corso e' organizzato da Enrico Madrigrano, CEO di Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e Posizionamento.
A Roma, Milano e Londra si terra', tra poche settimane, la nuova Edizione Internazionale del Seo Web Marketing Experience, un corso avanzato di Web Marketing e Posizionamento organizzato da Madri Internet Marketing e tenuto direttamente da Enrico Madrigrano, uno dei massimi esperti italiani di marketing online e Seo.
Numerosi le tematiche affrontate: dai piu' recenti algoritmi dei motori di ricerca alle penalizzazioni di Google, dalla creazione delle Landing Page all'ottimizzazione dei risultati e del Roi%.
In particolare, verranno analizzati:
- Gli algoritmi di Google e gli effetti delle penalizzazioni.
- La creazione di Landing Page efficaci e l'aumento dei tassi di conversione.
- Le tecniche di Split-test.
- Case History reali di successi e di insuccessi da cui imparare.
- Web Marketing 3.0, futuro e strategie per affrontare la crisi economica.
Il tutto accompagnato da numerosi esempi pratici e case history raccolte, dal 1998 ad oggi, in oltre 10 anni di esperienza diretta sul campo.
Maggiori informazioni sul programma, le date e le sedi del corso (Roma, Milano e Londra) sono disponibili alla pagina http://www.madri.com/swm-experience/ oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.
Questo corso e' organizzato da Enrico Madrigrano, CEO di Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e Posizionamento.
Nessun commento:
Posta un commento