Pagine

venerdì 27 marzo 2009

Alto Adige / Südtirol: dall’Alta Pusteria all’iPhone

Da oggi l’Alta Pusteria, la splendida valle in Alto Adige, potrà essere scoperta anche virtualmente. La nuova applicazione “Alta Pusteria” per iPhone permetterà all’utente di essere continuamente aggiornato su tutte le informazioni utili riguardo questa bellissima valle nelle dolomiti.

Milano, 27 Marzo 2009 – Le potenzialità offerte dai cellulari di ultima generazione, ed in particolare l’iPhone, non sono passate inosservate in Alto Adige. In collaborazione con Bruno Mandolesi, responsabile di idea, design e realizzazione, l’Alta Pusteria ha realizzato una innovativa applicazione iPhone pensata per fornire al turista, tutte le informazioni utili per il proprio viaggio e permanenza in Alta Pusteria in forma digitale. Dalle informazioni aggiornate sul traffico, agli impianti di risalita aperti, dalle cartine topografiche, ai consigli sui rifugi più belli, l’utente potrà ottenere informazioni scaricando gratuitamente l’applicazione da Apple Store o iTunes all’interno della rubrica “viaggi” e installarla su iPhone. Grazie ad update automatici, tutte le informazioni sono sempre attualissime e disponibili in tre lingue: italiano, tedesco e inglese.
Il menu chiarissimo garantisce infine una grande facilità e velocità di utilizzo venendo quindi incontro alle esigenze, ma anche ai desideri improvvisi dei turisti dell’Alto Adige.

Nessun commento:

Posta un commento