Il nuovo appuntamento organizzato da Edipi Conference con la collaborazione del Clusit che si svolgerà a Milano dal 24 al 26 marzo prossimi presso l’Atahotel Executive sarà un momento di divulgazione e confronto sulle principali e più attuali tematiche relative alla sicurezza informatica
Milano, 10 marzo 2009 – Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia dei sistemi informatici, partecipa e sponsorizza ‘Security Summit’, il nuovo appuntamento promosso da Edipi Conference e dal Clusit (Associazione italiana per la Sicurezza Informatica) rivolto agli utenti interessati alla sicurezza dei sistemi informatici, della rete e alla protezione dei dati. Dal 24 al 26 marzo prossimi Lampertz sarà presente al Summit anche con uno spazio espositivo dove un team di esperti sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le soluzioni più innovative e affidabili per la protezione funzionale delle infrastrutture informatiche.
Nel corso delle tre giornate di lavoro verranno trattati i temi più “caldi” riguardanti la sicurezza informatica grazie anche al contributo dei maggiori esperti del settore quali ad esempio Gadi Evron, tra i protagonisti della difesa dalla Estonia contro l’attacco di massa degli hacker russi, Steve Santorelli, da anni in prima linea nelle indagini sulla criminalità informatica, e Piotr Oleszkiewicz, esperto nel networking, nella crittografia, nel software design e nell'information security.
Lampertz vanta una gamma di soluzioni di sicurezza in linea con i maggiori standard e livelli di certificazione richiesti oggi dal mercato. La propria offerta si articola in soluzioni basate su tecnologia allo stato dell’arte come ad esempio camere ignifughe modulari per data center e soluzioni “rack server” per infrastrutture “rack based” con l’obiettivo di garantire un livello più elevato di continuità dei sistemi riducendo i rischi di down-time imprevisti causati da eventi esterni naturali e/o accidentali (incendi, inondazioni, induzione elettromagnetica etc),attraverso soluzioni tecniche e funzionali che garantiscano la protezione fisica e perimetrale necessaria, per la preservazione dei sistemi dalle suddette minacce.
***
Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa. In Italia è presente con la sede di Monza gestita da Sandra Calabrese.
Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri
Tel. 02 36515574
Mail: info@comunicaconsimonetta.it
Lampertz Italia
Direzione Marketing
Tel: 039 2847048
Fax: 039 2847049
Mail: marketing@lampertz.it
Sito web: www.lampertz.it
Nessun commento:
Posta un commento