Pagine

martedì 24 marzo 2009

Tele2: torna maialino-salvadanaio con super-offerta sottocosto



Torna il popolare maialino-salvadanaio di Tele2 con una super offerta sottocosto

CHIAMATE LOCALI E NAZIONALI ILLIMITATE A SOLO € 4.90 PER CHI ADERISCE ALL'OFFERTA ENTRO IL 31 MARZO.

Milano, 24 marzo 2009 – Da oggi e' on air il nuovo spot di Tele2 che segue le avventure dell'ormai famoso maialino-salvadanaio giallo alle prese con una nuova promozione che rende le telefonate ancora piu' convenienti.

Il nostro protagonista, sempre nei panni dello Chef, durante il programma televisivo "La giusta ricetta del risparmio" rassicura il suo pesciolino rosso, talmente spaventato dal costo del canone da saltare fuori dalla boccia, sull'alternativa conveniente offerta da Tele 2.

Questa volta il nostro maialino presenta una super offerta sottocosto FINO ALL'AUTUNNO: le telefonate illimitate, senza canone Telecom, a soli € 4.90 per tutti coloro che aderiranno all'offerta entro il 31 marzo.

Con l'offerta abbonamento SENZA PENSIERI di Tele2 infatti e' possibile effettuare chiamate locali e nazionali illimitate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta. L'offerta consente di eliminare il canone Telecom, che vale oltre 192 euro all'anno. Attivando l'offerta entro il 31 marzo 2009, fino al 30 settembre il costo sara' di solo € 4.90 al mese. Successivamente sara' applicato un contributo di € 19.90 al mese. L'offerta, riservata ai clienti residenziali raggiunti dalla rete Tele2, è valida per tutte le nuove attivazioni, quindi anche per i già clienti che attivano un nuovo servizio su rete.

E' inoltre attivabile anche dai clienti di altro operatore e da tutti coloro che attivano una nuova linea telefonica con Tele2.

L'agenzia è Arnold Worldwide. Autori della campagna sono Paolo Platania e Alessio Salvato con la direzione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo. La regia dello spot è stata nuovamente affidata a Giacomo De mas e all'Avana Film, mentre Green Movie si è occupata dello sviluppo del 3D e della post produzione.

La campagna di comunicazione è in onda sulle reti Rai, Mediaset, La7 e su Sky.

Nessun commento:

Posta un commento