Pagine

giovedì 30 aprile 2009

BARTOLINI PROGETTI SPA ANNUNCIA L ACQUISIZIONE DI SCC ITALIA & MULTIVENDOR SERVICE

Milano, 30 aprile 2009

 

 

Il Gruppo Bartolini Progetti annuncia l’acquisizione di SCC - Specialist Computer Company e MVS - Multivendor Service, aziende leader nelle integrazioni tecnologiche, da SCH, Specialist Computer Holdings Plc, uno tra i più grandi gruppi privati tecnologici europei.

 

L’acquisizione di SCC e MVS amplia l’offerta di I.T. per l’Impresa e la Pubblica Amministrazione e rafforza la gamma delle proposte avanzate dalle aziende del Gruppo già specializzate in attività di After Market di eccellenza per prodotti tecnologici.

 

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa acquisizione che permetterà alla Bartolini Progetti di essere ancora più protagonista nel mercato dei servizi tecnologici, in un’ottica di continuità con l’intera offerta del Gruppo”, ha dichiarato Massimo Bartolini, Amministratore Delegato di Bartolini Progetti; “SCC Italia vanta una reputazione consolidata nel mondo dei servizi IT e un grande apprezzamento da parte del mercato, frutto di un’esperienza di oltre 20 anni in Italia e del profondo impegno nei confronti dei propri clienti, nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi offerti e della ricerca di soluzioni innovative che le ha garantito la fiducia da parte di moltissime importanti aziende italiane in vari settori merceologici nonché della Pubblica Amministrazione.

L’acquisizione rappresenta per noi una tappa fondamentale per la realizzazione del disegno strategico che porterà all’affermazione di un nuovo importante player sul mercato italiano dei servizi IT”.

 

Il passaggio di SCC al Gruppo Bartolini Progetti avverrà in un’ottica di profonda attenzione alla qualità e al valore aggiunto per il cliente. La nuova società svilupperà ulteriormente le linee di business maggiormente coerenti con le esigenze del mercato italiano e continuerà a ricoprire il ruolo di business partner di riferimento in Italia per il gruppo SCH.

 

Per maggiori informazioni

 

Ufficio stampa SCC

Barbara La Malfa/Ilaria Sala

SEIGRADI

Tel. +39.02.54020230

barbara.lamalfa@seigradi.com/ilaria.sala@seigradi.com

www.seigradi.com

 

Contatto SCC:

Maud Allioux

Marketing Manager

SCC SPA

+39 02-38.035.360

Maud.allioux@it.scc.com

www.scc.com                    

 

 

 

4 commenti:

  1. è Tutta una cazzata !!!
    Sono un dipendente di SCC e tra un pò mi sa che ci lasceranno tutti a casa.
    Ma tanto in Italia nessuno controlla un cazzo e le aziende fanno quello che vogliono !!
    Non svenderò la mia professionalità ad altre aziende che mi offriranno non più di 1000 al mese con contratto a termine con rinnovo di 3 mesi in 3 mesi.
    Fanculo all'informatica fanculo all'IT, fanculo a questo paese del cazzo che sta morendo. I nuovi Rumeni siamo noi e la gente fa finta di non vedere, l'agonia è già iniziata ora non ci resta che soccombere !!

    RispondiElimina
  2. Ma per fortuna c'è Berlu che invece dice che è tutto OK e fa il coglione con le veline ammazzandosi di Viagra.
    Ma le istituzioni dove cazzo sono ?? I sindacati dove cazzo sono ??? Tutti i diritti conquistati con trent'anni di dure battaglie si sono persi nel giro di pochissimi anni !! Se non si corre al riparo con un Welfare serio saremo nella merda più totale. « L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »
    (Articolo 1 della Costituzione Italiana).
    Ma dove ???? Un operaio guadagna 1200 euro al mese e ad un sistemista informatico che deve conoscere mille cazzi vengono offerti 1000 euro in CO CO PRO
    VAFFANCULO !!!

    RispondiElimina
  3. Effetivamente qualche cosa di strano c'è in questa acquisizione.
    Non solo il compratore sembra non ha pagato nulla ma addirittura ha ricevuto dei soldi per prendersi l'azienda . Il gruppo Bartolini è tristemente famoso per avere orchestrato più di una compra vendita
    di aziende o rami di azienda al solo scopo di farli più o meno affossare.
    Viene da pensare che i soldi ricevuti da SCH (se la storia è vera) siano una sorta di pagamento per effettuare il lavoro sporco...

    RispondiElimina
  4. Come volevasi dimostrare...

    http://www.fiom.milano.it/showPost.php?id=198

    RispondiElimina