Pagine

venerdì 24 aprile 2009

Cuore di mamma? Quest’anno la parola d’ordine è “Libro di mamma”!

Cuore di mamma? Quest’anno la parola d’ordine è “Libro di mamma”!
Per il 10 maggio, si può scegliere un regalo più originale del solito



Milano 24 aprile 2009 – Basta con fiori, foulard e cioccolatini! Quest’anno è il momento di stupire la mamma con una sorpresa davvero speciale e personalizzata. Basta visitare Lulu.com per scoprire tanti libri da regalarle o, perché no, di realizzarne uno personalizzato, fatto apposta per lei.

Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet e permette a tutti di mettere su carta i propri pensieri, le proprie parole e i propri sentimenti. Quale miglior regalo per la propria madre, di un Album Fotografico realizzato dai figli, che catturi tutte le immagini della vita e ne conservi il ricordo?

O ancora, perché non raccogliere le ricette preferite, magari trascriverle insieme a quelle della nonna, e prepararle un libro di ricette illustrato? Qualcuno lo ha già fatto per la propria figlia (http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/le-migliori-ricette-per-mia-figlia/1007379).

Se la mamma è appassionata di decoupage, sono tante le offerte fatte dalle persone, per le persone, come ad esempio il libro di Chiara Stevanella (http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/carte-da-decoupage/2363657), che propone per proprie carte da decoupage, davvero originali e uniche.

Le poesie possono toccare davvero il cuore di una mamma; Manuel Galbiati ha dedicato alla madre il libro di poesie “Guarda mamma, senza mani” (http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/guarda-mamma-senza-mani/273414); grazie a Lulu, tutti possono festeggiare la mamma in maniera speciale, quindi basta con i soliti regali!

Lulu.com (www.lulu.com) è il mercato per i contenuti digitali su Internet, con oltre 1.1 milioni di titoli pubblicati, e oltre 8.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da oltre 80 diversi paesi. Con oltre 2 milioni di utenti registrati, e due milioni di visitatori ogni mese, Lulu sta cambiando il panorama editoriale permettendo agli autori di pubblicare i propri lavori in maniera gratuita e con il completo controllo editoriale e dei diritti e permette loro di venderli direttamente ai propri clienti a al resto del mercato globale di Lulu.com. Con Vetrine Virtuali gratuite, offerte di Social Network e servizi di distribuzione, gli autori di Lulu sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici a Raleigh (North Carolina), Londra, Toronto e Bangalore, i clienti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

Eleonora Gandini

Lulu.com

European PR Manager

egandini@lulu.com

Mobile: +39 3480528567

Y! IM: sandgirl333

Gtalk: eleonora.gandini

Nessun commento:

Posta un commento