Pagine

mercoledì 1 aprile 2009

La marca sceglie i Social Media e nasce Digital Brand


Digital Brand è il servizio che contribuisce ad affermare, consolidare e a volte ricostruire un Brand attraverso attività di Social Media Marketing.

Il servizio proposto da Innovation Marketing, il business network di cui fanno parte aziende di consolidata esperienza nel settore della comunicazione, si rivolge in particolare ad agenzie di comunicazione che vogliono offrire ai propri clienti uno strumento professionale per raggiungere il proprio target.

Una caratteristica di questo servizio è che a capo del progetto ci sia una giovanissima imprenditrice, nata con i social media e che ne conosce tutti i trucchi e le sfaccettature.

La comunicazione ed il modo di interagire con il proprio target stanno cambiando – afferma Sara Caminati, Responsabile del progettoper questo è necessario un approccio diverso fondato sulla partecipazione, l’interazione e la condivisione. Ho iniziato con la cura dell’immagine di una onlus e di alcuni personaggi pubblici sul web, per poi capire che è questo lo strumento vincente in un mondo sempre più web 2.0. Infatti - prosegue - il riscontro nel proporre il servizio a nuove realtà tra cui personaggi del mondo dello spettacolo e della politica ha superato ogni aspettativa. Ad oggi sono infatti oltre 80 i profili e brand gestiti da Innovation Marketing”.

Digital Brand ha costi estremamente bassi, si parte da un costo base di 100 euro per la propria presenza sui più importanti social media e si acquista successivamente un pacchetto di crediti per l’inserimento di foto, video e pubblicazione di diversi contenuti.

È garantito il riserbo più totale delle informazioni e dei profili gestiti, con un contratto che sancisce infatti l’assoluta privacy tra le parti.



In perfetta sintonia con lo spirito di Innovation Marketing, anche questo progetto nasce con l’obiettivo di trovare nelle agenzie di comunicazione e management - sportivo e di spettacolo - dei partner attenti all’innovazione.



Ufficio Stampa
ufficiostampa@innovationmarketing.it

Nessun commento:

Posta un commento