Pagine

martedì 28 aprile 2009

Nuovissimi corsi di massaggio


Arome de Relax amplia ancora il suo bagaglio e propone dei corsi monotematici brevi di massaggio. L'azienda da diverso tempo si occupa di benessere e lusso e propone ai propri clienti solo delle referenze/prodotto di altissima qualità reale e percepita tutti creati in italia con ottime materie prime. Avendo a cuore il benessere non solo fisico quanto anche interiore, ha studiato grazie all'esperienza di professionisti del settore wellness, una nuovissima tecnica di massaggio combinato: Satìn Massàge.

Oggi propone il pacchetto formativo alle migliori scuole di estetica, selezionate per ogni regione.

In questo modo porterà in tour il suo staff formativo divulgando la filosofia del "BeneStare" per il miglioramento del proprio sè e della propria esteriorità.

Ma quali sono le caratteristiche del Satìn Massàge ideato da Arome de Relax?

-Innanzi tutto è un massaggio di benessere- ci dice uno dei responsabili - che concilia la cromoterapia all'aromaterapia, unisce sensazioni tattili a sonorità importanti, il Satìn Massàge è un mix calibrato di ingredienti che oltre ad assicurare il benessere, facilitano l'attività cerebrale post seduta, migliorano l'equilibrio interiore, favoriscono la microcircolazione contrastendo beneficamente la ritenzione idrica e la cellulite.-

Il prossimo incontro per il Satìn Massàge sarà a Maggio a Bari (per info clicca qui)

Per le scuole e gli istituti che vorrebbero ospitare il team si prega voler inviare una e-mail a info@aromederelax.it

Nessun commento:

Posta un commento