Porte aperte da Fujitsu Services per scoprire tutte le ultime novità tecnologiche per il Retail
Al via una serie di open days presso la sede di Agrate Brianza per presentare le soluzioni più innovative per la gestione efficiente di front e backoffice e per migliorare la customer experience
Milano, 28 Aprile 2009 - Fujitsu Services, una delle società di servizi IT leader in Europa, organizza a partire dal 15 maggio una serie di open days per presentare la propria offerta di servizi tecnologici per il punto vendita, mettendola in mostra presso la propria sede di Agrate Brianza.
Strumenti multimediali di interazione con la clientela, efficace gestione della loyalty, nuove modalità di gestione del back office, soluzioni per l'area checkout: questo ed altro all'interno di queste giornate dedicate a Retailer e operatori della GDO, durante le quali sarà possibile comprendere come le tecnologie possano rendere unica e stimolante l'esperienza d'acquisto e portare immediati benefici ai Retailer in termini di incremento delle vendite e di miglioramento dell'efficienza.
Tra le varie proposte saranno operative anche le ultime soluzioni che Fujitsu Services offre ai propri clienti grazie ad una serie di partnership stipulate con prestigiose aziende della comunicazione in store e del settore RFID, come la radio in store - frutto della partnership con Box Communication - e le nuove applicazioni del magicmirror™, lo "specchio magico" prodotto da The Big Space e distribuito da Fujitsu Services per l'Italia che consente al cliente di ottenere informazioni sul brand e sui prodotti indossati solo avvicinando il capo allo specchio.
Nell'ambito di queste giornate sarà possibile inoltre seguire dei workshop con sezioni personalizzate per confrontarsi sulle effettive esigenze dei singoli comparti della grande distribuzione e del commercio.
"Gli operatori della media e grande distribuzione sono costantemente alla ricerca di applicazioni innovative per stupire e coinvolgere la propria clientela e che rappresentino un investimento perseguibile e dal ROI certo – spiega
Gli open days si terranno presso la sede di Fujitsu Services ad Agrate Brianza (Centro Direzionale Colleoni - Palazzo Andromeda, 3 - Via Paracelso, 20) . Per confermare la partecipazione o per richiedere chiarimenti è possibile contattare direttamente
Informazioni su Fujitsu Services:
Fujitsu Services è uno dei principali operatori a livello europeo nella fornitura di servizi tecnologici. Il Business di Fujitsu Services è quello di implementare soluzioni e servizi di consulenza, system integration e gestione operativa specializzati per il mercato di riferimento, permettendo di massimizzare il valore fornito dall'Information Technology per i propri Clienti.
In tutta Europa, Fujitsu Services fornisce il comparto pubblico e privato di settori diversi quali il Retail, i Financial Services, l'Healthcare e il Government. In Italia Fujitsu Services focalizza la propria attività sugli operatori del mondo Retail, fornendo loro consulenza IT, soluzioni e servizi specifici.
Con sede principale a Londra, un fatturato annuo di £2.56 miliardi (€3.22 miliardi) e oltre 21.000 impiegati in 20 nazioni, Fujitsu Services è il braccio europeo per i servizi IT del Gruppo Fujitsu – il cui fatturato consolidato è di US$53 miliardi (€32,9miliardi). Per maggiori informazioni visitate il sito it.fujitsu.com
Contatti Stampa:
Seigradi
Barbara Gemma
Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy
Tel. +39.02.54020230
barbara.lamalfa@seigradi.com/ilaria.sala@seigradi.com
www.seigradi.com
Per ulteriori informazioni:
Fujitsu Services
Tel: + 39 039 6566.1
Fax: +39 039 6056.208
Email: buongiornofujitsu@it.fujitsu.com
Nessun commento:
Posta un commento