Pagine

giovedì 28 maggio 2009

Comunicato Stampa: smettere di fumare senza ingrassare? Con il Generale Dieta si può

Nasce Dietaland, il nuovo blog che aiuta tornare in forma con un personal trainer virtuale

Smettere di fumare senza ingrassare si può. Soprattutto se questo auspicio diventa un ordine e se a darlo è un ufficiale dell'esercito. Non stiamo parlando del sergente Hartman di Full Metal Jacket, come si potrebbe pensare, ma del Generale Dieta, il personal trainer virtuale di Dietaland, il nuovo blog del network di iSayBlog!, da oggi ufficialmente on line all'indirizzo www.dietaland.com.

Al grido di "smettere di fumare è una vostra scelta, ma non ingrassare quando lo fate ..è un ordine", il Generale Dieta sta "arruolando" seguaci su Facebook e promuovendo sul social network il post che svela i segreti e i consigli chiave per non ingrassare una volta presa la decisione di fare il grande passo e liberarsi dalla dipendenza per le sigarette.

Da tenere un diario già una settimana prima del fatidico giorno per monitorare i cambiamenti nell'alimentazione una volta rinunciato alle bionde, a preferire cibi ricchi di fibre per evitare spiacevoli episodi di stipsi, sempre in agguato quando si decide di smettere di fumare, fino ad eliminare caffé e alcolici che, anche secondo una ricerca delle Duke University, fanno rimpiangere maggiormente il "gusto" delle sigarette. Questi ed altri, i suggerimenti da tenere a mente se non si vuole sostituire il fumo con i chili di troppo.

E per chi non ha problemi con il fumo, ma vuole comunque tenersi in forma in vista dell'estate, in Dietaland è possibile reperire aggiornamenti quotidiani effettuati da esperti del settore nutrizionista con consigli e informazioni su diete innovative, tisane e integratori naturali utili per il benessere psicofisico, ma anche ricette dietetiche particolarmente gustose, per non dimenticare che stare bene a tavola non significa rinunciare ai piaceri del palato.

Nessun commento:

Posta un commento