Pagine

giovedì 7 maggio 2009

Easynet partecipa al Convegno Nazionale AUSED


Easynet partecipa al Convegno Nazionale AUSED

“Il valore dell’IT in questa fase di trasformazione dell’economia e della società: chi sono gli attori?”

Milano, Circolo della Stampa, 21/05/09

News alert - Milano, 7 maggio 2009 – Easynet Global Services, fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence, annuncia la propria partecipazione come sponsor al Convegno Nazionale AUSED, la storica Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione che quest’anno festeggia i trentatre anni di vita. Il tradizionale Convegno dei Direttori dei Sistemi Informativi si terrà il 21 Maggio 2009 presso il circolo della Stampa di Milano, Palazzo Serbelloni, Corso Venezia, 16 – Milano.

Quest’anno il convegno si svolge in una fase delicata per il mercato IT e per l’economia in generale, per questo motivo l’obiettivo principale sarà quello di analizzare e interrogarsi, insieme con i relatori che interverranno, su quale possa e debba essere il ruolo dell’IT per avviare uno sviluppo fattivo e concreto nel nostro Paese.

La presenza di Easynet prevede la partecipazione di Sergio Barbonetti, amministratore delegato e direttore generale di Easynet Italia, alla tavola rotonda moderata da Gartner intitolata “Ridimensionarsi o cambiare: come può l’IT aiutare il Paese a uscire dalla crisi economica?”, attraverso gli interventi si intende porre ai partecipanti un interrogativo su come l’IT possa agire da leva di trasformazione “vincente” a supporto di chi voglia cogliere l’opportunità di utilizzare le riflessioni in atto in un momento di riorganizzazione e sviluppo innovativo.

L’agenda completa del convegno e le modalità di registrazione sono disponibili visitando il sito di Aused www.aused.org, sezione Eventi.

Fine

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e telepresence per aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale e un’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per uno straordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedi operative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in 194 nazioni. La soluzione di telepresence Managed Virtual Meeting di Easynet a Londra ha ottenuto recentemente un grande riconoscimento essendo stata scelta dal ministro per l’ambiente del Regno Unito per tenere il proprio keynote speech ai 150 partecipanti al Summit sui Cambiamenti del Clima di Sydney.

L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynet si impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano Sky, Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 7 miliardi di sterline.

Easynet è fornitore ufficiale di networking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel: 02 30301500

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel. 02 76118301

benedetta@primapagina.it

Nessun commento:

Posta un commento