Pagine

giovedì 21 maggio 2009

Supporta anche tu Komen con Demak'Up


Bari, 24 maggio 2009

Per supportare la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno promossa da Susan G. Komen Italia, Demak’Up aiuta la Race for the Cure, maratona amatoriale al via il 24 maggio sulle strade di Bari.

Se desideri supportare anche tu la causa di Komen con una semplice azione inserisci il nastrino "Un semplice gesto" per dimostrare solidarietà sul tuo blog.

Con questo gesto Demak’Up vuole dimostrare di essere ancora una volta dalla parte delle donne, offrendo loro sostegno nell’affrontare un tema delicato e difficile, aiutandole con un semplice gesto a tirar via le angosce, e, come ogni mattina, a partire con grinta per raggiungere il loro traguardo.

É il cancro più frequente in Europa tra le donne e solo in Italia ogni anno è diagnosticato a 37.000 donne. La buona notizia è che, se il tumore viene diagnosticato in tempo, nel 90% dei casi si può guarire. La prevenzione è efficace e lo screening aiuta a salvare tante vite umane.

Nelle palestre che partecipano alle gare di Roma saranno distribuiti campioni gratuiti e un leaflet informativo e divulgativo sulla prevenzione.
Presso i punti vendita sarà inoltre in distribuzione uno speciale packaging per le confezioni di Demak’Up Duo 70 dischetti, il cui ricavato sarà parzialmente devoluto alla Susan G. Komen Italia per il sostegno delle sue attività, come la Race for the Cure.

Per maggiori informazioni clicca qui o contatta: Marianna Del Curto (mdelcurto@digital-pr.it - Tel. 02 3191 4203)

Nessun commento:

Posta un commento