Grazie a questa vantaggiosa formula potrai acquistare appartamenti nuovi e metterli subito in affitto, ottenendo rendimenti anche di 20-30 mila euro l'anno.
Dubai è oggi una realtà in pieno fermento sotto molteplici punti di vista: sociale, turistico, culturale e soprattutto economico. La città infatti non sta particolarmente risentendo della crisi che ha colpito le principali potenze mondiali nel corso del 2008, anzi, ha un PIL costantemente in crescita di circa 8 - 9 punti percentuali all'anno e si prospetta in continuo sviluppo anche per i mesi futuri. Per questo investire a Dubai vuol dire ottenere un ritorno economico certo e sicuramente positivo.
Con la formula affitto garantito proposta da Db Capital, primo gruppo di professionisti che si occupa con successo di Consulenza Immobiliare a Dubai, potrai acquistare un immobile residenziale con un investimento ridotto (anche con meno di 150.000 euro), a differenza di ciò che invece viene richiesto nelle principali città e capitali europee. Va inoltre sottolineato che questo importo è pagabile in piccoli acconti e, mettendo l'immobile in affitto (procedure seguite dai professionisti di Db Capital), ogni investitore avrà un sicuro riscontro economico: sono infatti garantiti rendimenti fino al 12%.
Dubai quindi è il luogo ideale per compiere investimenti vantaggiosi nel settore degli immobili: non ci sono ICI, IVA e spese di riscaldamento, inoltre tutti gli appartamenti sono di nuova costruzione e lussuosissimi. La città è diventata in questi ultimi anni una vera capitale dell'avanguardia in termini di design e architettura, stimolando sempre di più l'interesse da parte di investitori di tutto il mondo.
Per avere maggiori informazioni sulla formula affitto garantito, richiedi maggiori informazioni ai professionisti di Db Capital: ti forniranno senza impegno anche la consulenza legale e fiscale per investire in sicurezza
Nessun commento:
Posta un commento