E' on-line www.citroenstore.it, una rivoluzione nel modo di scegliere l’auto
Citroën Italia lancia il primo showroom on-line: uno spazio ideato per semplificare l’utente nella scelta dell’auto, ma non solo.
www.citroenstore.it è quello che l’utente attendeva da tempo: uno showroom sul web per muoversi, in tutta comodità, nel mondo Citroën alla scoperta dell’auto più adatta alle proprie esigenze. Citroën Store è la risposta di Citroën all’utente moderno, evoluto, che stringe relazioni virtuali e che, grazie al computer o al telefonino, è abituato ad essere informato in tempo reale. Citroën Store è un servizio, una piattaforma dove si hanno a disposizione tutte le informazioni che servono prima dell’acquisto.
Con l’obiettivo di offrire un servizio per semplificare al massimo le operazioni legate alla scelta dell’auto, grazie a Citroën Store, l’utente stabilirà un contatto diretto con il punto vendita: la grande vetrina Citroën sul web permetterà di consultare in tempo reale le auto disponibili nelle concessionarie di tutta Italia, visualizzare le offerte ed effettuare una ricerca personalizzata per modello, colore, cilindrata, prezzo e tutti i dettagli utili nella scelta d’acquisto.
Risparmio di tempo, ma anche un rapporto dedicato per chi sceglierà Citroën Store: una volta effettuata la ricerca, l’utente sarà, infatti, contattato direttamente dal punto vendita per un sostegno concreto ed immediato nell’acquisto.
Navigare all’interno di Citroën Store è semplice e pratico: sarà sufficiente scrivere il nome o il CAP della città in cui si vive e, in soli 4 click, sarà possibile trovare la propria auto Citroën e, dopo aver compilato un form, fissare un appuntamento con il punto vendita. Sull’home page del sito www.citroen.it, l’utente potrà vedere un breve video per utilizzare al meglio lo showroom digitale.
L’anima del Citroën Store è l’innovazione che in casa Citroën diventa tecnologia creativa per mettere l’utente al primo posto regalandogli, sin dai primi approcci, un rapporto diretto, costruito su misura per lui.
Nessun commento:
Posta un commento