Pagine

venerdì 19 giugno 2009

Ogni vita è degna di essere raccontata

L'agenzia Bagarre lancia "Vite", progetto che si occupa della stesura di biografie di parenti e persone a noi care che sono venute a mancare.

Grazie al nuovo progetto lanciato dall'agenzia torinese Bagarre, è possibile pubblicare il racconto della vita dei nostri cari in libri-biografie, per perpetrare il loro ricordo e tramandare la loro storia a coloro che non hanno avuto la possibilità di conoscerli direttamente. La realizzazione del libro ha una tiratura di minimo 100 copie ed il risultato è una biografia corredata dal materiale di repertorio fornito sia dal committente, ma anche reperito attraverso studi e ricerche.

Il ricordo dei propri cari defunti è oggi possibile grazie alla crezione di una biografia in loro memoria. L'agenzia torinese Bagarre, propone questo servizio affidandosi ad un team esperto e professionale di biografi che indagheranno e si documenteranno per ricostruire tutti i ricordi legati alla vita di una persona: luoghi, date, nomi che possono essere andati persi nel tempo. A queste risorse si aggiungono tutte le informazioni che verranno riferite dai parenti e cari del defunto.

Chi sceglie di scrivere la biografia della vita di un proprio caro, decide di farlo perchè spinto da autentiche e profonde esigenze spirituali. L'agenzia torinese Bagarre propone il progetto "Vite", per mantenere viva la memoria delle persone che non ci sono più. Tutti coloro che hanno lasciato un ricordo significativo meritano di essere raccontati e tramandati ai posteri: oggi tutto questo è possibile grazie Vite.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni visita il nostro sito: http://www.racconto-vita.com/index.shtml

Nessun commento:

Posta un commento