Pagine

lunedì 15 giugno 2009

Sterling Commerce al Banking Forum 2009



Sterling Commerce al Banking Forum 2009:

"Come sarà organizzata la Banca del futuro

e a quali sfide dovrà rispondere?"

Milano, 25 giugno 2009

MILANO, 15 giugno 2009 - Sterling Commerce Italia, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), partecipa in qualità di sponsor al Banking Forum 2009 che si terrà giovedì 25 giugno a Milano presso l'Enterprise Hotel, in Corso Sempione, 91.

Organizzato da Business International, il Banking Forum affronterà in un dibattito le sfide che le banche dovranno prendere in esame alla luce di nuovi cambiamenti quali le attuali politiche commerciali, il problema della riduzione dei costi, il ritorno al core business, la semplicità, trasparenza e correttezza; che sono solo alcune delle linee guida espresse dal governatore della Banca d'Italia alle quali i Direttori Generali devono oggi rispondere.

Sterling Commerce fornisce soluzioni tra banche ed aziende, che consentono il trasferimento di transazioni e dati finanziari in tutta la comunità, in grado di aumentare la redditività, migliorare l'efficienza dei processi, e garantire la piena conformità ai requisiti dei clienti in materia di transazioni automatizzate.

"Le soluzioni Sterling Commerce semplificano le interazioni tra banche ed aziende, consentono l'integrazione immediata di nuovi clienti e creano nuovi abbinamenti di prodotti e servizi per la clientela. Offriamo infatti per esempio una soluzione di pagamento unica per il banking societario che facilita la gestione complessiva dei pagamenti mediante la visibilità totale di tutti i flussi di pagamento e migliora l'efficienza del processo di pagamento, garantendo la piena conformità ai requisiti dei clienti in materia di transazioni automatizzate," afferma Francesca Fantoni, Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all'aziende di connettersi, comunicare e collaborare all'esterno e all'interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301 Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304 Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it Francesca_Fantoni@stercomm.com


Nessun commento:

Posta un commento