Il 21 Luglio 2009 sarà ricordato come il giorno della bellezza e della simpatia dagli oltre 4.000 ospiti che hanno affollato Aqualandia.
In questa giornata infatti, Belen Rodriguez è arrivata nel Parco divertimenti a tema acquatico N°1 in Italia come Madrina della stagione 2009 e sin dal suo arrivo ha creato scompiglio tra tutti gli ospiti che l’anno assediata con tantissime richieste di foto ed autografi.
La bellissima Belen ha poi inaugurato il nuovo spettacolo Maya Legend Show, che si affianca ai 6 già in programmazione, facendo di Aqualandia l’unico Parco acquatico-tematico in europa ad offrire un simile palinsesto quotidiano.
La giornata è proseguita con l’ormai classico appuntamento della Madrina che si è lanciata, insieme a Luciano Pareschi titolare di Aqualandia, dallo Spacemaker, lo scivolo più alto del Mondo. Un po’ di timore da parte di Belen, superato però con coraggio ed al suo arrivo ha anche dichiarato che le sarebbe piaciuto rifarlo.
Il suo pomeriggio ad Aqualandia è continuato coi i protagonisti dello Zoo di 105, il programma di culto che in questo periodo trasmette in diretta da Aqualandia e si è infine concluso con un nuovo bagno di folla in cui la simpaticissima Madrina ha dimostrato una grandissima disponibilità verso tutti i suoi fan.
“E’ stata una fantastica giornata” il commento di Luciano Pareschi, Titolare di Aqualandia “in cui la bellezza leader di Belen Rodriguez si è incontrata con la leadership del divertimento di Aqualandia”.
Maggiori informazioni su: www.aqualandia.it
Nessun commento:
Posta un commento